Aggiornato al: 29 Settembre, 2020  2902

C’è Posta per Te, è già addio tra Laura e Luca?

Ha fatto molto discutere la vicenda di questa strana coppia che si è lasciata dopo tre anni

C’è Posta per Te, è già addio tra Laura e Luca?

Ha fatto molto discutere la vicenda di questa strana coppia che si è lasciata dopo tre anni


Non sempre le storie di C’è Posta per Te hanno il lieto fine, anche quando questo avviene apparentemente durante la diretta televisiva e spesso solo grazie all’intervento provvidenziale di Maria De Filippi molte difficoltà vengono superate, riportando la pace in coppia o in famiglia.

Ed è quello che purtroppo è successo anche alla coppia formata da Luca e Laura, due (ormai ex) fidanzati che sembravano ormai destinati a un futuro raggiante e pieno d’amore, finalmente insieme. Ma dopo la trasmissione purtroppo è successo qualcosa.

C’è Posta per Te, la storia tormentata di Luca e Laura

Luca è andato da Maria De Filippi per cercare di riconquistare Laura, con cui da tre anni ha una storia. L’uomo ha conosciuto la bella bionda su Facebook e se ne è subito invaghito, non solo fisicamente ma anche mentalmente. L’attrazione era ricambiata e così i due hanno cominciato a frequentarsi: sarebbe una storia normale, se non fosse che lui ha “dimenticato” di dire a lei di essere ancora sposato.


La donna, infatti, ha scoperto che Luca non solo all’anagrafe risultava ancora coniugato, ma che addirittura viveva ancora con la ex moglie, come una famiglia. Da lì le liti e le riappacificazioni si sono susseguite numerose volte, ogni volta Laura si sentiva dire che la storia di Luca con la moglie era ormai finita e ogni volta scopriva che non era affatto vero, che l’uomo aveva mentito ancora.

C’è Posta per Te, la coppia è scoppiata dopo la puntata?

Dopo la decisione definitiva di Laura di lasciare l’uomo, Luca ha deciso di rivolgersi a C’è Posta per Te, ottenendo che la donna (seppur con molta fatica e non senza mille dubbi sulla sua sincerità) cambiasse idea e decidesse di dargli un’altra opportunità. Ma cosa sarà successo alla coppia nei mesi successivi alla registrazione del programma (registrato la scorsa estate)?

Ebbene, sui social di Laura non c’è alcuna traccia di Luca, né viceversa, segno che la storia tra loro si è infranta ancora una volta dopo il programma, perché probabilmente l’uomo ha continuato a mentire. “Nel frattempo Laura è ritornata single” scrivono alcuni utenti su Twitter e Facebook, portando a conoscenza di tutti gli ultimi sviluppi della storia.

Insomma, anche a C’è Posta per Te, purtroppo, non tutte le storie hanno un lieto fine.

CATEGORIE News