Aggiornato al: 28 Aprile, 2020  1029

Caso Luigi Favoloso: l’intervista shock di Nina Moric sconvolge Barbara D’Urso

La showgirl croata ha fatto sapere di aver denunciato Luigi Favoloso per le presunte violenze ricevute

Caso Luigi Favoloso: l’intervista shock di Nina Moric sconvolge Barbara D’Urso

La showgirl croata ha fatto sapere di aver denunciato Luigi Favoloso per le presunte violenze ricevute


Nell’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso è andato in onda il filmato dell’intervista di Nina Moric, la quale ha fatto sapere di aver denunciato Luigi Favoloso. La showgirl croata, infatti, ha ribadito di aver subito violenze fisiche e psicologiche, aggiungendo anche di essere stata stalkerizzata da lui nell’ultimo periodo. Le parole hanno shockato Barbara d’Urso, la quale ha chiesto spiegazione in studio proprio al diretto interessato.

Caso Luigi Favoloso: l’intervista shock di Nina Moric

La guerra tra Nina Moric e Luigi Favoloso continua anche in questo periodo di grande emergenza. Non a caso, sebbene i due si siano ormai lasciati, i problemi non sono finiti, tanto che la showgirl croata pare aver denunciato l’ex compagno per presunte violenze e stalking. Non a caso, proprio su quest’ultimo punto, Nina ha raccontato: “Mi chiama, mi dice ‘vieni da sola, ti devo parlare’, poi manda i messaggi dicendomi che è a sei minuti da casa mia“. Poi lo sfogo che ha shockato anche Barbara d’Urso: “Io sto provando a superare questa cosa terribile, ma dove sta il mondo, fatevi un esame di coscienza“. Il tutto accompagnato da lacrime e disperazione generale. Nello studio di Live – Non è la d’Urso, però, Luigi Favoloso ha voluto precisare alcuni punti.

Luigi Favoloso nella bufera per lo scatto a luci rosse: “Stai plagiando Elena Morali!” L'ex gieffino ha pubblicato una foto a dir poco hot con la Morali che ha fatto arrabbiare gli utenti social


Caso Luigi Favoloso: la difesa contro Nina

Intervistato da Barbara d’Urso nel corso dell’ultimo appuntamento di Live – Non è la d’Urso, Luigi Favoloso ha spiegato: “E’ vero che l’ho chiamata, ero molto arrabbiato, ma la macchina che ha visto non è la mia, è proprio un’altra auto. Barbara io non passo per quella strada, non ci passo dal 20 dicembre, proprio perchè immaginavo potesse fare una roba del genere“. E sulla denuncia, svela: “Anche Nina è iscritta nel registro degli indagati, l’ho denunciata per diffamazione, ma non sono andato a dirlo ai giornalisti, è un colpo basso il suo”.

Luigi Favoloso: “Mi hanno offerto dei soldi per incontrare un malato di Coronavirus” L'ex gieffino sta facendo molto discutere per una storia pubblicata sul suo profilo Instagram (che poi è sparita)

Luigi Favoloso parla dell’accusa di stalking

Questa roba dello stalking è un’altra follia di Nina. Lei si è messa in contatto con la persona che frequento, Elena Morali, l’ha tenuta al telefono quattro ore e mezzo parlando male di me. Poi l’ha chiamata anche dal telefono di Fabrizio Corona“. Infine, sull’accusa di violenza: “Barbara io non l’ho mai toccata nemmeno con un dito, che cosa devo temere? E’ palese che voglia rovinarmi la vita“.  Una situazione questa davvero complicata, dove entrambe le parti, si accusano reciprocamente di mentire. Ma quale sarà la verità? A questo punto solo le indagini porteranno a districare questa matassa.

Caso Luigi Favoloso: ecco la perizia dei medici sui lividi di Nina Moric La showgirl croata è stata ospite da Barbara d'Urso e ha potuto conoscere la perizia di alcuni medici

Attendiamo dunque di sapere cosa deciderà la magistratura a proposito del caso di Luigi Favoloso e Nina Moric.

CATEGORIE News