Aggiornato al: 06 Settembre, 2021  3073

La Casa di Carta, in arrivo lo spin-off su Berlino: ecco quando e dove vederlo

Gli autori della serie spagnola avrebbero in mente di realizzare uno spin-off incentrato su Berlino

La Casa di Carta, in arrivo lo spin-off su Berlino: ecco quando e dove vederlo

Gli autori della serie spagnola avrebbero in mente di realizzare uno spin-off incentrato su Berlino


Da qualche giorno, Netflix ha rilasciato la prima parte del capitolo finale de La Casa di Carta. I primi cinque episodi hanno raccontato le dinamiche della banda del Professore impegnata a fronteggiare la polizia ormai intenzionata a irrompere nella banca. In attesa delle ultime cinque che usciranno a dicembre e che chiuderanno ufficialmente la serie, una voce è spuntata sul web e riguarda uno dei personaggi più amati: Berlino. L’affascinante ladro, infatti, potrebbe essere il protagonista di uno spin-off.

La Casa di Carta: in arrivo lo spin-off su Berlino

In attesa della conclusione de La Casa di Carta, la quale chiuderà i battenti al prossimo rilascio Netflix di dicembre con gli ultimi cinque episodi, l’attenzione si è focalizzata su uno dei protagonisti della serie. Stiamo parlando di Berlino, l’affascinante ladro che si è sacrificato nella prima stagione per i suoi compagni. Secondo i rumors, i vertici spagnoli starebbero prendendo in considerazione di realizzare uno spin-off incentrato sulla sua vita. Già nelle puntate della serie corrente, gli autori hanno inserito il personaggio in ogni stagione dando vita a nuove dinamiche e vecchie storie passate. Ecco quindi che l’idea di vedere un’intera serie a lui dedicata potrebbe rivelarsi una mossa vincente.

Can Yaman single incanta Venezia: sguardi sospetti ad una collega L'attore turco ha presenziato all'evento veneziano dedicato agli attori di successo, per un importante riconoscimento


La Casa di Carta: Berlino è il personaggio più amato

Secondo i sondaggi trapelati sui social network, non c’è dubbio che Berlino sia il personaggio più amato dagli appassionati della serie. Si era capito subito d’altronde: la sua fuori uscita di scena aveva scatenato una sommossa sul web, il quale chiedeva di inserirlo in qualche modo nelle stagioni successive. Dato che il pubblico è padrone, essendo colui che garantisce il successo di una produzione, i vertici hanno deciso di accontentare le richieste e creare ricorrenti flashback in tutti e cinque i volumi. Ma non solo, il voler raccontare frammenti di vita di Berlino fa pensare che i vertici vogliano effettivamente porgere le basi per un eventuale spin-off.

Il palinsesto pomeridiano di Canale 5 : ecco cosa andrà in onda dopo la pausa estiva Ecco cosa si vedrà sulla rete Mediaset a partire dalle 13:40, tante soap a corredo di Uomini e Donne e Pomeriggio 5

La Casa di Carta: dove e quando vedere lo spin-off su Berlino?

Quello di Berlino è sicuramente il personaggio meglio riuscito dagli autori de La Casa di Carta. In ogni volume è possibile conoscere una sua sfumatura che incuriosisce il telespettatore sempre di più. Ecco quindi che il progetto spin-off potrebbe prendere vita già dopo la conclusione della serie spagnola. Si pensa che nel 2022 si possa mettere mano alla sceneggiatura, la quale riguarderà l’intera vita di Berlino: dall’adolescenza, caratterizzata dalle prime truffe, agli anni prima della grande rapina col Professore, dove si arricchiva tra rapine e impressionati raggiri.

Nuova fidanzata per Can Yaman? L’attore a Belgrado tra lap dance e baldoria Tornato single dopo la breve relazione con Diletta Leotta, l'attore turco pare abbia una nuova frequentazione

Naturalmente, Netflix sarà la piattaforma che accoglierà il progetto. Un progetto che ricorda molto quello di Better Call Saul, la serie dedicata all’avvocato di Breaking Bad.

CATEGORIE News