Aggiornato al: 30 Dicembre, 2022  2526

Caos Sanremo 2023, dal Festival arriva la smentita: “Silvia Toffanin? Mai chiamata”

La conduttrice di Verissimo ha fatto sapere di aver rifiutato il Festival ma una voce smentisce la chiamata

Caos Sanremo 2023, dal Festival arriva la smentita: “Silvia Toffanin? Mai chiamata”

La conduttrice di Verissimo ha fatto sapere di aver rifiutato il Festival ma una voce smentisce la chiamata


Un’altra questione ha acceso Sanremo 2023 e riguarda un volto di casa Mediaset. E’ risaputo che Silvia Toffanin ha fatto sapere, attraverso un comunicato Ansa, di aver rifiutato la nuova edizione della competizione canora la quale l’avrebbe vista nei panni di co-conduttrice. Il retroscena, inoltre, spiegava che Amadeus le aveva incaricato di condurre la quarta serata ossia quella delle cover. Tuttavia, direttamente dal Festival è arrivata la clamorosa smentita.

Sanremo 2023: caos sulle dichiarazioni della Toffanin

Sta succedendo di tutto in queste ultime ore di Sanremo 2023 dopo che Silvia Toffanin ha fatto sapere di aver rifiutato il Festival. Tutto è partito da alcune voci che accostavano la conduttrice alla competizione, le quali sono state smentite dall’annuncio diramato da Mediaset: “Fonti Mediaset precisano che la conduttrice di Verissimo non sarà presente alla manifestazione. È vero che la proposta le è stata fatta ed è vero che Mediaset in questi casi non ha problemi a concedere liberatorie ai propri artisti, ma nello specifico Silvia Toffanin ha declinato l’offerta in quanto impegnata con il suo programma e non interessata a quel genere di prestazioni artistiche”. Tuttavia, in maniera del tutto inaspettata, è arrivata la smentita della chiamata dai corridoi di Sanremo come riporta TvBlog: “Amadeus non l’ha mai chiamata”.

Festival di Sanremo 2023, deciso il destino di Madame: parla Amadeus L'annuncio del conduttore in merito al caso che ha avvolto la cantante è arrivato prima del previsto


Sanremo 2023: chi sta mentendo?

Da una parte il comunicato di aver rifiutato Sanremo 2023, dall’altra la smentita della chiamata. E’ chiaro che c’è qualcuno che mente, dato che le due affermazioni si negano a vicenda. Qualcosa non tornerebbe a quanto pare, ma entrambe le fazioni mantengono il punto. Specie fonti Mediaset che non ci stanno e avrebbero confermato a Fanpage.it il doppio invito ricevuto dalla conduttrice di Verissimo.

GF Vip 7, violenta lite tra Patrizia e Antonino: lei gli mette le mani addosso Ieri notte nella Casa del Grande Fratello Vip 7 è successo di tutto e i due vipponi sono arrivati a un passo dalle mani

Ecco cosa si legge: “Silvia Toffanin è stata contattata per la prima volta nel 2020 e ha rifiutato. È stata ricontattata quest’anno per prendere parte all’edizione 2023 e ha rifiutato ancora perché molto presa da Verissimo che va in onda due volte a settimana”.

CATEGORIE News