Pubblicato il: 15 Luglio, 2020  696

Caos in Rai, i telespettatori esasperati: “Basta! Non lo vogliamo più vedere in onda!”

I telespettatori si sono lamentati sui social network dopo l'ennesimo battibecco avvenuto a Io e Te

Caos in Rai, i telespettatori esasperati: “Basta! Non lo vogliamo più vedere in onda!”

I telespettatori si sono lamentati sui social network dopo l'ennesimo battibecco avvenuto a Io e Te


La situazione a casa Rai sta diventato piuttosto problematica dopo gli ultimi eventi registrati a Io e Te, talk show che vede alla conduzione Pierlugi Diaco affiancato da Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo. Sebbene il format sia interessante e seguito da una grande fetta di pubblico, i telespettatori non starebbero gradendo l’operato del conduttore. Ebbene sì, Diaco avrebbe diviso l’opinione pubblica dopo i suoi numerosi battibecchi con i suoi ospiti, l’ultimo avvenuto con Corrine Clery.

Caos in Rai: i telespettatori contro Diaco

Da un singolo episodio ne sono susseguiti tanti altri ed ecco che Pierluigi Diaco è finito nel mirino dei telespettatori, i quali lo hanno definito alquanto aggressivo dopo gli ormai troppi battibecchi con gli ospiti di Io e Te. Ebbene sì perché a Vira Carbone, Milena Vukotic e altri ospiti si è aggiunta un’altra “vittima” nel corso dell’ultima puntata del talk show: Corinne Clery. L’ex attrice della commedia italiana ed ex gieffina si è sentita dare della bugiarda dal conduttore mentre stava semplicemente parlando di un suo problema personale affrontato con gli psicologi del Grande Fratello Vip.

Stefano De Martino: parla Maria Rosaria, la presunta nuova fiamma Mentre il gossip affibbia al ballerino una nuova fiamma alla settimana, una di loro si ribella e racconta la sua verità


Caos in Rai: provvedimenti per Diaco?

Il racconto, tuttavia, non ha convinto Diaco che non le ha voluto credere per nessuna ragione. Risultato? Si è scatenata l’ira dei telespettatori sul web. Sono diventate ormai troppe le volte in cui Pierluigi Diaco ha tirato un po’ la corda con i suoi ospiti di Io e Te. Il conduttore, infatti, non ha mai accettato le interruzioni di circostanza durante le interviste e spesso ha alzato i toni per motivi apparentemente futili. All’ormai celebre frase “Vuoi condurre tu al mio posto?”, sono subentrati atteggiamenti che non sono proprio andati a genio ai telespettatori da casa.

Giancarlo Magalli stupisce: “Voglio fare pace con Adriana Volpe” Il noto conduttore sarebbe pronto a seppellire l'ascia di guerra e fare pace con l'ormai ex gieffina.

L’ultima intervista a Corinne Clery ha fatto scatenare la protesta degli utenti social, i quali hanno chiesto provvedimenti per il conduttore del talk show. Sul web si leggono numerosi commenti contro Diaco, tutti più o meno di questo tipo: “Non si sopporta! E’ arrogante, presuntuoso, permaloso e aggressivo con gli ospiti”.

CATEGORIE News