Aggiornato al: 25 Aprile, 2020  1354

Can Yaman non sarà protagonista della prossima estate? Ecco perchè!

Le scelte del biscione potrebbero essere orientate per un’altra fiction turca

Can Yaman non sarà protagonista della prossima estate? Ecco perchè!

Le scelte del biscione potrebbero essere orientate per un’altra fiction turca


Can Yaman è stato certamente la rivelazione della scorsa estate come protagonista di Bitter Sweet andato in onda su Canale 5 per tutto il periodo estivo. Tutti i fans dell’attore sperano di poterlo rivedere in una nuova produzione turca come la tanto annunciata Erkenci Kus già trasmessa in Spagna da telecinco. Ma potrebbe esserci un colpo di scena inaspettato. Infatti Mediaset pare abbia in programma la messa in onda di Sevgili Geçmiş, che per la distribuzione europea sarà Sisterhood.

Can Yaman messo in panchina per l’estate 2020?

Non manca ormai molto all’arrivo dell’estate 2020 e presto anche questa nuova edizione di Uomini e donne, rivista e corretta a causa del Covid 19, andrà in vacanza. Lo scorso anno dopo la fine di Bitter Sweet giravano alcune voci su una riconferma di Can Yaman, come protagonista per l’estate 2020. Da allora le fans dell’attore non hanno fatto altro che attendere l’annuncio della messa in onda della soap opera turca Erkenci Kus, che nel frattempo è andata in onda in diversi paesi europei. Ma ora arriva il colpo di scena.

Can Yaman torna su Canale 5 il prossimo giugno 2020 con Erkenci Kus? L’affascinante protagonista di Bitter Sweet potrebbe tornare la prossima estate su Canale 5


Erkenci Kus non andrà in onda?

Niente è ancora stato confermato da Mediaset e Canale 5, ma alcuni rumors rivelano che nel corso della prossima estate potrebbe non essere il tanto atteso ritorno di Can Yaman, l’evento programmato. Pare infatti che il biscione abbia in serbo un’altra fiction che arriva dalla Turchia con protagonisti, attori a noi del tutto sconosciuti. Il titolo originale sarebbe Sevgili Geçmiş, che prenderà a quanto pare il titolo inglese di Sisterhood.

Can Yaman e Ozge Gurel insieme in Bay Yanlış una nuova fiction turca I due protagonisti di Bitter Sweet saranno protagonisti di un’appassionante storia d’amore

Cos’accadrà la prossima estate? Erkenci Kus o Sevgili Geçmiş?

Per il momento nulla si sa di quello che è stato deciso per il palinsesto estivo, che potrebbe non essere quello delle ultime estati anche a causa del Coronavirus e delle modifiche subite fino ad ora delle varie trasmissioni Mediaset. La speranza dei fans di Can Yaman è quella di poterlo vedere nelle annunciate vesti di fotografo Can, il protagonista di Erkenci Kus.

Can Yaman in Italia per un contratto da sogno: per lui un famoso programma di Canale 5 Il successo di Can Yaman ormai non conosce confini e l'attore turco molto presto tornerà in Italia in una veste davvero insolita per lui!

Attendiamo dunque di sapere quello che sarà il palinsesto definitivo del pomeriggio di Canale 5 per l’estate 2020.

CATEGORIE News