Pubblicato il: 05 Luglio, 2021  10252

Can Yaman e Diletta Leotta: il brutto gesto dell’attore non passa inosservato

L'attore turco si è infuriato con i paparazzi appostati fuori al ristorante in cui cenava con la Leotta

Can Yaman e Diletta Leotta: il brutto gesto dell’attore non passa inosservato

L'attore turco si è infuriato con i paparazzi appostati fuori al ristorante in cui cenava con la Leotta


È sicuramente la relazione dell’anno quella tra Can Yaman e Diletta Leotta, in quanto entrambi godono di tanta notorietà. Il primo è diventato una stella grazie alle telenovele in onda su Canale 5, la seconda è la conduttrice sportiva più invidiata del momento. Ecco quindi che la loro love story fa parlare sia che siano in Italia che in Turchia. Proprio nel paese di origine dell’attore è avvenuto un fatto piuttosto sconcertante che ha fatto parlare molto i media.

Can Yaman e Diletta Leotta: l’attore infuriato al ristorante

Da quando Can Yaman ha iniziato la relazione con Diletta Leotta qualcosa è cambiato. Il rapporto tra lui e i telespettatori è diventato più distaccato, tanto che qualcuno ha smesso anche di seguirlo (l’andamento negativo di Mr Wrong è la testimonianza). A non piacere a quelli che una volta erano i suoi fan sono gli atteggiamenti dell’attore turco, fin troppo diversi da quando ha iniziato a muovere i primi passi nel nostro paese. La notorietà pare avergli montato la testa stando ad alcuni, ed ecco che ogni suo comportamento viene visto sotto una luce diversa. L’ultimo arriva in queste ore e lo vede completamente infuriato dopo che alcuni paparazzi lo hanno beccato in un ristorante in Turchia con la sua compagna. Momenti di imbarazzo e anche di preoccupazione, in quanto l’attore turco ha letteralmente sbottato con tutti.

Mr Wrong cancellata dal pomeriggio di Canale 5, ecco la nuova collocazione e la soap che la sostituisce I vertici Mediaset sono intervenuti e hanno apportato delle modifiche importanti al palinsesto della soap turca trasmessa su Canale 5


Can Yaman e Diletta Leotta: il gesto dell’attore

Stando a quanto riporta la stampa turca, Can Yaman, fuori a un ristorante, sarebbe apparso furioso e Diletta Leotta avrebbe fatto di tutto per placarlo. Appena finito di mangiare, i due hanno provato a lasciare il locale, ma sono stati assaliti dai paparazzi. A questo punto l’attore turco si è inalberato inveendo con forza contro i cronisti. La Leotta avrebbe provato a calmarlo, ma non sarebbe riuscita nel suo intento. Can era talmente furioso che avrebbe preso la mano di Diletta in modo energico per trascinarla via. La Leotta, un po’ sconcertata dal suo modo di fare, gli avrebbe chiesto di non strattonarla e l’avrebbe invitato a recuperare la calma.

La madre di Can Yaman sorprende: “Diletta Leotta? Mia figlia!” La coppia, che si trova in Turchia, ha già fatto le presentazioni in famiglia e la suocera ha fatto un bel gesto verso Diletta

Can Yaman e Diletta Leotta: la rabbia degli utenti social

Secondo sempre al racconto riportato dai media turchi, Diletta Leotta avrebbe anche suggerito a Can Yaman di rispondere alle domande dei giornalisti, ma lui pare che non abbia voluto assecondarla in nessun modo. Anzi, sostengono le voci, la bella italiana avrebbe sorriso ai fotografi molto imbarazzata e avrebbe bacchettato il compagno palesemente su di giri. Tale situazione ha fatto inasprire anche gli utenti social che in massa hanno criticato l’attore turco.

Diletta Leotta, tutta la verità su Can e il bacio La conduttrice parla del bacio con Ryan Friedkin e della relazione con Can Yaman, ecco la verità 

Tra i tanti commenti italiani, piovono anche quelli turchi in cui sostanzialmente si può leggere la stessa accusa degli italiani: “Ti sei montato la testa”.

CATEGORIE News