Aggiornato al: 24 Ottobre, 2021  46130

Can Yaman e Demet Ozdemir, il retroscena di Rosica: tra loro c’è qualcosa?

Tra i due protagonisti di “DayDreamer” c’è del tenero? Parla l’esperto di gossip, che fa delle confessioni inedite

Can Yaman e Demet Ozdemir, il retroscena di Rosica: tra loro c’è qualcosa?

Tra i due protagonisti di “DayDreamer” c’è del tenero? Parla l’esperto di gossip, che fa delle confessioni inedite


Dopo un periodo di silenzio, recentemente si è tornati a parlare ancora una volta di Can Yaman e Demet Ozdemir. I due protagonisti di DayDreamer – Le Ali del Sogno sono finiti al centro del gossip per delle inedite dichiarazioni fatte da Alessandro Rosica. Nel dettaglio, attraverso una diretta Instagram, l’investigatore sociale ha rivelato che sia il fidanzamento del divo turco con Diletta Leotta, sia quello della Ozdemir con Oğuzhan Koç sarebbero iniziati nello stesso periodo.

Alessandro Rosica rivela dei retroscena su Can e Demet

Inoltre, secondo il noto influencer, tutte e due le relazioni sentimentali sarebbero state create a tavolino per questioni di denaro. In più, sempre su Instagram Alessandro Rosica ha fatto capire che fra Can Yaman e Demet Ozdemir possa esserci qualcosa di più di una semplice amicizia e rapporto lavorativo.

Can Yaman e Diletta Leotta, spunta il vero motivo per cui la giornalista ha lasciato l’attore turco Alcuni rumors rivelano nuove indiscrezioni sulla discussa storia d’amore tra l’attore e la giornalista fino alla rottura


Le confessioni delle colf degli alberghi dove Can e Diletta dormivano

Sempre su Instagram, l’esperto di gossip Alessandro Rosica ha fatto sapere che ci sono state differenze fra la relazione che aveva intrapreso Can Yaman e Diletta Leotta e ciò che si è creato fra Demet Özdemir e Oğuzhan Koç. Infatti, stando al noto influencer mentre il 31enne turco e il volto di Dazn avrebbero avuto dei momenti di intimità, gli altri non avrebbero avuto mai dei contatti a livello fisico.

GF Vip, malore per Miriana Trevisan: “Chiamate un medico!” La scorsa notte nella Casa di Cinecittà la show-girl si sarebbe sentita così male da richiedere l'intervento di un medico

Rosica è più che convinto di quello che dice sul protagonista di Mr Wrong. Infatti, pare che l’uomo sarebbe venuto a conoscenza di notizie dalle colf che riordinavano le stanze degli hotel dove la giornalista catanese e il divo di Istanbul soggiornavano.

Cosa c’è realmente tra Can Yaman e Demet Ozdemir?

Ma non è finita qui. Infatti, Rosica ha dato altre notizie succulente sul rapporto fra Can Yaman e Demet Özdemir, dicendo che potrebbe esserci qualcosa fra loro, ma non si è voluto sbilanciare. “Al momento si scambiano reazioni su Instagram, ma dai messaggi che si inviano anche sul cellulare non trapela nulla di più di un’amicizia”, ha affermato l’influencer.

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo e la frase shock su Lulù Hailè Selassiè: le parole incriminate Accuse gravissime al ragazzo per un'allusione rivolta alla giovane ragazza dopo il loro allontanamento: le reazioni

A questo punto non rimane che aspettare e capire cosa accadrà nella vita di Can e Demet dato che il l’attore turco da qualche mese è di nuovo single dopo la storia naufragata con Diletta Leotta.

CATEGORIE News