Aggiornato al: 25 Maggio, 2022  1726

Blanco canta da solo al concerto di Radio Italia: spunta il presunto litigio con Mahmood

L'artista rivelazione di questi anni si è ritrovato senza il suo partner in occasione del concerto a Milano

Blanco canta da solo al concerto di Radio Italia: spunta il presunto litigio con Mahmood

L'artista rivelazione di questi anni si è ritrovato senza il suo partner in occasione del concerto a Milano


Per festeggiare i quaranta anni dalla fondazione, Radio Italia ha realizzato un concerto al Duomo di Milano dove si sono esibiti numerosi artisti italiani. Il più atteso non poteva non essere Blanco, lombardo e assoluta star del momento con i suoi traguardi e il sold out dell’ultimo tour tuttora in corsa. Il diciannovenne ha avuto il piacere di chiudere lo show con tre hit super amate. Tuttavia, è mancato il duetto con Mahmood che, con grande sorpresa, non si è presentato all’evento.

Isola dei Famosi, stasera 23 maggio: incubo Covid, naufraghi positivi Rischia di slittare la puntata dell'Isola in onda stasera su Canale 5: il virus coinvolge anche dei naufraghi?

Mahmood salta il concerto: c’entra il presunto litigio?

Quello andato in scena a Milano è stato davvero uno spettacolo con i fiocchi che mancava da molti anni ormai. Sono tanti gli artisti che si sono esibiti per l’occasione del compleanno di Radio Italia, molti dei quali ritornati a cantare live davanti al pubblico dopo il Covid. Da Coez ai Pinguini Tattici Nucleari, passando da Rkomi a Marco Mengoni, per poi arrivare a Sangiovanni, Irama e, appunto, Blanco. Proprio il fenomeno del momento ha chiuso lo spettacolo ma l’ultima esibizione ha stupito i telespettatori. In molti erano sicuri che Mahmood sarebbe salito con lui sul palco per cantare “Brividi”, il brano vincitore di Sanremo e sesto classificato all’Eurovision. Sta di fatto che del cantante di origini egiziane non c’è stata traccia, a tal punto che qualcuno ha ipotizzato un presunto litigio.

Uomini e Donne, Matteo e Veronica si conoscevano già? In tanti sul web stanno facendo notare come il percorso della tronista non appaia più limpido come all’inizio


Mahmood salta il concerto: le ipotesi del web

Sul web è spuntata una curiosa teoria che parla di un presunto litigio tra Blanco Mahmood. Questa rivela che sarebbe nata una certa tensione tra i due già dopo l’Eurovision 2022. Tuttavia, il motivo non sarebbe stato la mancata vittoria nel contest europeo, bensì la scelta di allontanarsi artisticamente. Un fatto che, sempre secondo le voci, non sarebbe piaciuto al diciannovenne. Pare, infatti, che il cantante di origini egiziane si sarebbe sentito messo in ombra da lui e per tale ragione avrebbe deciso di non partecipare al concerto di Radio Italia.

Isola dei Famosi 2022, cachet da capogiro per chi ha firmato il prolungamento I naufraghi sono stati chiamati a decidere se restare o meno e sul piatto ci sarebbe stata una cifra super

Neanche a dirlo, i fan più vicini alla coppia che ha vinto il Festival di Sanremo hanno smentito la teoria sottolineando come l’assenza di Mahmood è dipesa dal suo concerto a Roma lo stesso giorno. Ad ogni modo, i dubbi rimangono.

CATEGORIE News