Pubblicato il: 25 Ottobre, 2023  806

Belve: l’assenza inaspettata di Barbara D’Urso nell’ultima puntata

Nonostante l’annuncio di Francesca Fagnani, Barbara D’Urso non è apparsa nell’ultima puntata di Belve

Belve: l’assenza inaspettata di Barbara D’Urso nell’ultima puntata

Nonostante l’annuncio di Francesca Fagnani, Barbara D’Urso non è apparsa nell’ultima puntata di Belve


La puntata finale dell’attuale edizione di Belve, andata in onda ieri sera, ha lasciato i fan sorpresi e delusi. Nonostante l’annuncio della partecipazione di Barbara D’Urso da parte della conduttrice Francesca Fagnani, la celebre presentatrice partenopea non è apparsa tra gli ospiti. Di seguito le ragioni dietro questa assenza inaspettata.

Il mistero dell’assenza di Barbara D’Urso a Belve

Francesca Fagnani aveva precedentemente annunciato che Barbara D’Urso avrebbe partecipato a Belve, uno dei programmi più discussi degli ultimi anni. Tuttavia, durante l’ultima puntata, tra gli ospiti non figurava la D’Urso. Questo ha lasciato i fan perplessi, dato che la Fagnani aveva rivelato di essere in contatto con l’ex volto di Pomeriggio 5 e aveva suscitato grandi speranze per un loro progetto comune.

Verissimo, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano invitati per un confronto: uno dei due ha rifiutato! I due ex fidanzati sono stati invitati nel salotto di Silvia Toffanin per fare chiarezza: una parte declina l'offerta


Il Viaggio di Barbara in Europa

Dopo il debutto della nuova edizione di Pomeriggio 5, la prima senza di lei, Barbara D’Urso ha lasciato l’Italia. Ha preso il primo volo per Londra, dove ha approfittato del tempo libero per tornare sui libri e perfezionare il suo inglese. Dopo un mese nella capitale inglese, si è spostata a Parigi per un breve soggiorno prima di fare il suo rientro ufficiale a Milano.

Sanremo 2024, Fedez parteciperà alla nuova edizione? La risposta che non lascia dubbi Il rapper milanese ha chiarito la sua posizione in merito alla presunta partecipazione al festival di Sanremo 2024.

Il contratto vincolante di Barbara D’Urso con Mediaset

La ragione dell’assenza della D’Urso è legata al suo contratto con Mediaset, che scade a dicembre 2023. Fino a quel momento, le è impossibile apparire in Rai. Questo è il motivo per cui non è stata ospite nell’ultima puntata di Belve.

Amici 23, Maria De Filippi delusa dagli inediti? Arriva la drastica decisione La conduttrice si sarebbe riunita con i docenti per affrontare il tema inediti che pare non stiano decollando.

Tuttavia, siamo più che sicuri che quando lo show tornerà nel 2024, la D’Urso avrà molto da dire a Francesca Fagnani.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Tensione a Citofonare Rai 2: Gene Gnocchi abbandona in diretta la trasmissione

Tensione a Citofonare Rai 2: Gene Gnocchi abbandona in diretta la trasmissione Momento di alta tensione tra Gene Gnocchi, Paola Perego e Simona Ventura durante Citofonare Rai 2: la verità sull'accaduto

Elisabetta Gregoraci disperata per il figlio: “farò fatica a staccarmi”

Elisabetta Gregoraci disperata per il figlio: “farò fatica a staccarmi” La Gregoraci è apparsa sui suoi profili social in lacrime svelando il motivo del suo stato
CATEGORIE News