News 

Belen Rodriguez sorprende: “Maria De Filippi? Ecco cosa mi ha insegnato davvero”

La showgirl argentina ha rilasciato una lunga intervista dove ha speso alcune parole sulla famosissima conduttrice

Pubblicato il: 03 Ottobre, 2020  1937


Belen Rodriguez sorprende: “Maria De Filippi? Ecco cosa mi ha insegnato davvero”

La showgirl argentina ha rilasciato una lunga intervista dove ha speso alcune parole sulla famosissima conduttrice

Conduttrice di Tu Si Que Vales e pronta a nuove avventure, Belen Rodriguez ha rilasciato una lunga intervista al Fatto Quotidiano. Tra i tanti quesiti, la showgirl argentina ha risposto anche a quelli riguardanti Maria De Filippi. In particolare si è parlato del rapporto (ormai duraturo) tra loro e ciò che la Rodriguez ha imparato da lei. A tal proposito, le sue parole sono state piuttosto sorprendenti in quanto la stima nei confronti della conduttrice sarebbe davvero tanta.

Belen Rodriguez: le sue parole su Maria De Filippi

Sono ormai tanti anni che Belen Rodriguez lavora a Mediaset “protetta” da Maria De Filippi che le ha consegnato le chiavi di diversi programmi. Dall’esperimento di Pequeno Gigantes con l’ex compagno, la showgirl argentina è diventata infatti il volto ufficiale di Tu Si Que Vales. Ma qual è il vero rapporto tra lei e la nota conduttrice? A domandarglielo è il Fatto Quotidiano che le ha chiesto com’è lavorare con e per lei. Qui, l’argentina ha risposto: “Lavorare con lei è incredibile, mi ha insegnato tanto e la stimo moltissimo. Sono affascinata dalla sua testa, ogni ora che sto con lei imparo sempre cose nuove”. Secondo la showgirl, infatti, la De Filippi sarebbe il modello perfetto da imitare per il ruolo di conduttrice: “La psicologia e l’attenzione che lei riporta in ogni essere umano che si ritrova di fronte è incredibile. Fa una sorta di analisi, dedica davvero il suo tempo”.

LEGGI ANCHE – Belen fa un gesto fortissimo per il suo giovane fidanzato

Belen Rodriguez: nuovi progetti con Maria De Filippi?

La stima di Belen Rodriguez verso Maria De Filippi pare essere vera e molto forte, tanto che la showgirl si augura di continuare a lavorare con lei: “Vorrei passare sempre del tempo con lei perché mi ha insegnato una cosa davvero importante: dedicare del tempo alle persone che se lo meritano”. Sul cammino della showgirl, tuttavia, potrebbe esserci anche la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Non a caso, dopo le ultime voci, Mediaset sarebbe pronto all’azzardo: sostituire Alessia Marcuzzi con la Rodriguez, la quale si ritroverebbe per la prima volta a condurre da sola un programma. I consigli della De Filippi le potrebbero servire nel caso in cui dovesse avverarsi tale scenario, ma poi il suo posto a Tu Si Que Vales, e quindi con la nota conduttrice, sarà occupato ancora da lei o sarà rimpiazzato?

LEGGI ANCHE – Belen e Giulia hanno litigato? Lei ammette la verità

Belen Rodriguez corteggiata su Instagram

La showgirl argentina Belen Rodriguez, reduce dalla celebrazione del suo 36° compleanno avvenuta in campagna, è di nuovo finita al centro del gossip, per via di un filmato dedicatole dalla sua nuova fiamma, Antonino Spinalbese. Il 25enne ha, nel dettaglio, postato per la modella un filmato che la ritrae in tutto il suo splendere e dal messaggio sibillino “Muñeca”, che tradotto significa “Bambola”. Un post nel complesso romantico con cui l’hairstylist potrebbe aver deciso di corteggiare pubblicamente Belencita e/o comunque di rendere pubblica la loro frequentazione, sulla scia delle numerose indiscrezioni che li vedono molto complici tra loro.

LEGGI ANCHE – Soleil beccata con un altro ex di Belen?

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici




CATEGORIE News