Pubblicato il: 16 Febbraio, 2022  9980

Belen Rodriguez è tornata con Stefano De Martino? “La nostra storia non ha detto tutto”

In un intervento pubblico, la showgirl argentina si racconta in toto tra vita privata e carriera: ritorno di fiamma in corso con l'ex marito?

Belen Rodriguez è tornata con Stefano De Martino? “La nostra storia non ha detto tutto”

In un intervento pubblico, la showgirl argentina si racconta in toto tra vita privata e carriera: ritorno di fiamma in corso con l'ex marito?


Belen Rodriguez torna al centro dell’attenzione mediatica per i i nuovi avvistamenti con l’ex marito storico, Stefano de Martino. Incalzata da un noto  giornale sul riavvicinamento con l’ex ballerino di Amici, la showgirl dichiara di essere tornata a frequentare in privato De Martino. Ma non solo. Non esclude un ritorno di fiamma con lui e quanto sia importante per lei ora ripartire da zero con il nuovo lavoro a Le iene. Questo, mentre spuntano alcuni scatti esclusivi di lei e un incontro intimo avuto con Stefano.

GF Vip, notte di passione per Alex e Delia: cos’è successo nella stiva Alex Belli e Delia Duran sembrano essere riusciti finalmente a chiarirsi e tra i due nella notte c'è stato un bacio appassionato

Belen Rodriguez insieme a Stefano De Martino: l’intervento

In un’intervista concessa al giornale diretto da Alfonso Signorini, Chi magazine, Belen Rodriguez risponde ai continui gossip sui suoi avvistamenti con Stefano De Martino. In particolare conferma di essere di nuovo complice con il one man show, senza escludere un ritorno di fiamma in corso con lui. “Con Stefano ci vediamo, non è una novità. No, la nostra storia non ha detto tutto, perché la mia vita non ha detto tutto, è come un film”, dichiara l’argentina nel dettaglio. 

GF Vip, Delia Duran confessa ad Alex Belli: “Ho voglia di sco**re” I due coniugi hanno trascorso la notte nella stiva dove si sono lasciati andare a baci e confessioni piccanti


Belen Rodriguez al settimo cielo per Le iene

Nell’intervista rivelatrice, inoltre, Belen Rodriguez non nasconde di condividere con il primogenito avuto da Stefano De Martino, Santiago, i sogni, tra cui la realizzazione della conduzione assunta al timone de Le iene: Con Santiago parliamo tantissimo dei nostri sogni, di quello che vorremmo fare, ed è da tanto che gli dicevo che avrei voluto fare Le Iene”. Insomma la showgirl è entusiasta per la collaborazione in corso con Teo Mammucari al format di Italia 1. Che possa rivelarsi una degna erede di Nadia Toffa?

GF Vip, Soleil gelosa di Alex Belli gli fa una scenata: “Dobbiamo chiudere” La Sorge non ha apprezzato il comportamento dell'attore che l'ha completamente messa da parte in favore di Delia

Belen Rodriguez intima con Stefano De Martino

Nel frattempo, sono trapelate in esclusiva delle curiose immagini che immortalano Belen Rodriguez e Stefano De Martino in accappatoio, mentre si tengono per mano: i due si trovano in un resort a Brescia. Che possa rivelarsi la testimonianza di un ritorno di fiamma tra gli ex coniugi? Staremo a vedere se i due genitori vip di Santiago, Belen e Stefano, vorranno pronunciarsi in definitiva sui sentimenti che provano.

CATEGORIE News