Aggiornato al: 23 Luglio, 2020  846

Belen Rodriguez, la mamma avrebbe defollowato Stefano De Martino

La madre della showgirl argentina Belen Rodriguez avrebbe smesso di seguire Stefano De Martino su Instagram

Belen Rodriguez, la mamma avrebbe defollowato Stefano De Martino

La madre della showgirl argentina Belen Rodriguez avrebbe smesso di seguire Stefano De Martino su Instagram


Da diverse settimane circolano nel web delle indiscrezioni sulla recente rottura avvenuta tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due non sarebbero rimasti in buoni rapporti dopo la loro recente separazione. O almeno questo è stando a quanto trapela da un video inedito emerso nel web in queste ore, che immortala Belen e Stefano che si vedono all’aeroporto a seguito del viaggio di ritorno della modella da Ibiza in Italia.

L’incontro sarebbe avvenuto per Santiago, che così ha avuto la possibilità di riabbracciare il padre dopo il soggiorno vissuto con la madre a Ibiza.

In queste ore, inoltre, circola l’indiscrezione secondo cui la madre della modella avrebbe defollowato Stefano De Martino in rete.

La madre di Belen Rodriguez smette di seguire Stefano De Martino?


Secondo quanto riportato da Gossip e tv, la madre di Belen Rodriguez avrebbe smesso di seguire l’ormai ex genero su Instagram. Veronica Cozzani, questo il nome della donna che ha origini italiane, potrebbe aver reagito con un defollow al contenuto di alcuni recenti sketch registratisi a Made in Sud. Il format che Stefano De Martino conduce su Rai 2.

In particolare, a indispettire la madre della modella argentina potrebbe essere stato un intervento di Peppe Iodice. Parlando a De Martino, il comico ha lanciato delle battute sulla vita privata del conduttore, menzionando la madre di Belen. Ha quindi detto a De Martino, con tono scherzoso, di essere stato contattato dalla sua ex suocera, la quale le avrebbe detto testuali parole:  “Dì al tamarro (de Martino, ndr) che io sono a casa sua a Milano. Ricordi il mutuo? Dove ha fatto l’inverno, faccia anche l’estate. Se ne torni a casa della madre a Torre Annunziata, tra i tamarri come lui”.  “Ma cambia numero, senti a me!”, ha risposto al comico prontamente, il conduttore.

Un botta e risposta quest’ultimo che potrebbero aver provocato il defollow della Cozzani ai danni di De Martino, che intanto continuerebbe a seguire su Instagram l’ex suocera.

Belen Rodriguez si sfoga: “Chi ti tradisce…”. Frecciatina a Stefano De Martino? La modella Belen Rodriguez ha lanciato su Instagram un messaggio sibillino, che potrebbe alludere ai rumor sul presunto tradimento di Stefano De Martino

Il video che immortala Belen Rodriguez e Stefano De Martino all’aeroporto

Very inutil people ha pubblicato un video che immortala l’ultimo incontro tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino avvenuto il 21 luglio all’aeroporto a Milano. Il tutto è accaduto al termine del viaggio di ritorno di Belen dall’isola di Ibiza, dove la modella è atterrata in questi giorni insieme a Santiago e ha avuto modo di trascorrere del tempo con la nuova fiamma, Gianmaria Antinolfi.

Nel video, in particolare Santiago corre verso il padre e Belen e Stefano non si scambiano né una parola né un gesto. Un incontro gelido, quindi, quello che è avvenuto tra i due “ex” coniugi.

Stefano De Martino non ne può più: gli nominano Belen e lui sbotta Il ballerino nell'ultimo periodo viene costantemente preso di mira per via della separazione da Belen e dei flirt attribuitigli

La frecciatina di Belen Rodriguez

Nella giornata di ieri 22 luglio, Belen Rodriguez ha lanciato su Instagram una frecciatina al veleno, che potrebbe essere destinata all’ex Stefano De Martino. La stessa potrebbe alludere alle recenti indiscrezioni su un presunto tradimento inferto dal conduttore con Alessia Marcuzzi alla moglie.

“Chi ha tradito verrà tradito – si legge tra le ultime Ig stories della modella –. A chi ti ha mentito, mentiranno, chi ti ha illuso verrà illuso, chi ti ha offeso verrà offeso, a chi ti ha fatto soffrire sarà fatto di peggio, perché sono così le regole del gioco”. 

Per Belen guai anche sul lavoro: cachet dimezzato e firma in extremis Anche Belen Rodriguez sarebbe rimasta vittima della spending review di Mediaset, che ha ritoccato i compensi dei conduttori

Chissà, quindi, se con quest’ultime parole Belen non intenda rivolgere un messaggio al suo ormai ex, Stefano.

 

CATEGORIE News