Aggiornato al: 27 Marzo, 2020  1039

Belen Rodriguez e il retroscena su Emma Marrone: “La copiavo per attirare Stefano”

La showgirl argentina ha rilasciato una curiosa intervista in cui parla di Emma Marrone e Stefano De Martino

Belen Rodriguez e il retroscena su Emma Marrone: “La copiavo per attirare Stefano”

La showgirl argentina ha rilasciato una curiosa intervista in cui parla di Emma Marrone e Stefano De Martino


Nelle ultime ore, Belen Rodriguez è tornata al centro dell’attenzione per un’intervista rilasciata tramite diretta Instagram al settimanale Chi. Mentre parlava con il giornalista, la showgirl argentina ha ricordato il periodo in cui si è innamorata di Stefano De Martino, quando lui era un allievo di Amici e stava ancora con Emma Marrone. Con grande sorpresa, la Rodriguez ha confessato che voleva essere brava come la Brown nel canto e che quindi cercava di copiarla.

Belen Rodriguez, il retroscena su Emma Marrone

Sta facendo molto discutere l’ultima intervista di Belen Rodriguez in merito alla sua relazione con Stefano De Martino. Tramite la diretta Instagram con il settimanale Chi, la showgirl ha parlato di Emma Marrone e ha rivelato: “Quando mi sono fidanzata con Stefano, lui stava con Emma e io con Fabrizio. Poi è successo quello che è successo. Ci mettiamo insieme e io cantavo a casa, perché lui aveva accanto una cantante bravissima e io cantavo perché dicevo quella là è forte, io ero bella ma volevo essere brava anche in quel settore. E la copiavo. Quando ti innamori cerchi di emulare i suoi ex”.

Cecilia Rodriguez gela Stefano e Belen: “Quello che si è rotto non si riaggiusta” La sorella minore di Belen Rodriguez ha un'idea ben precisa del ritorno di fiamma con Stefano De Martino


Belen Rodriguez parla del rapporto con Stefano De Martino

Le sue parole hanno fatto storcere il naso a numerosi fan che seguivano la diretta. Tra i tanti commenti spuntati, uno cita: “Non sarai mai all’altezza di Emma”. Continuando la sua intervista, Belen Rodriguez ha aggiunto: “Se Stefano mi ha cambiato? Tutti i rapporti che ho avuto mi hanno fatto crescere tanto, ognuno in modo diverso. Che io ho cambiato i miei uomini è un falso mito”. E ancora: “Anche quando non stavamo insieme io con lui stavo benissimo, poi me ne andavo e le paure mi mangiavano il cervello. Pensavo magari se mollo l’indipendenza che ho acquisito e ritorno dipendente da lui che guaio se poi non va bene. Lui è uno tosto, mi sa tenere testa e non è facile per niente. Quindi nulla, io avevo paura di questo”.

Stefano De Martino finalmente svela perché ha lasciato Belen Rodriguez Sebbene la loro storia sia finita, il ballerino e la show-girl sono ancora legati da un sottile filo rosso

E alle presunte corna che il ballerino le avrebbe fatto, Belen risponde: “Se Stefano mi fa le corna? Qualcuno ha appena scritto che quando è a Napoli lui si diverte molto. L’importante è che non lo scopro. Ma poi perché la gente dice queste cose? Io non lo farei mai. Perché scrivono queste cose cattive?”.

CATEGORIE News