Aggiornato al: 14 Luglio, 2021  11138

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese genitori: parla l’ex storica di lui

La giovane ex fiamma dell'influencer ha rotto il silenzio sulla neo paternità dell'ex fidanzato

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese genitori: parla l’ex storica di lui

La giovane ex fiamma dell'influencer ha rotto il silenzio sulla neo paternità dell'ex fidanzato


Belen Rodriguez è al centro del gossip per aver dato alla luce la secondogenita concepita con il neo compagno Antonino Spinalbese di 11 anni più giovane di lei, su cui ha appena rotto il silenzio l’ex storica del giovane, Chiara Maria Mannarino. Anche lei più grande di Antonino, seppur di meno rispetto a Belen, l’influencer esperta di comunicazione e lingue straniere ha infatti concesso un intervento a mezzo stampa, in cui si è lasciata andare ad un primo commento sulla paternità appena raggiunta dall’ex. E non è tutto. Chiara, a quanto pare, non ha mai accettato l’allontanamento da lei di lui dopo la loro rottura così come un veto che la modella argentina le ha imposto.

L’intervista di Chiara Maria Mannarino su Spinnalbese

In un’intervista concessa a FanpageChiara Maria Mannarino ha parlato in qualità di ex fidanzata di Antonino Spinalbese, il quale nella notte del 12 luglio è diventato padre di Luna Marì concepita con Belen Rodriguez. La 28enne non appartiene al mondo dello showbiz e la relazione con Antonino è durata per quasi 4 anni sino al 2019, dopodiché a malincuore per lei, lui è sparito dalla sua vita. Una scelta che Chiara non ha mai mandato giù, ma che ha accettato con il passare del tempo. Nell’intervista, tuttavia, l’account manager poliglotta, il cui primo incontro con Antonino avveniva nel 2016 all’Università Cattolica di Milano. fa sapere inoltre come immagina Spinalbese da neo papà.

Can Yaman e Diletta Leotta uniti per l’Italia ma spunta una sospetta lite La coppia italo-turca si è mostrata in forte sintonia per l'Italia in occasione della finale Euro 2021: esplode il gossip sulla finta lovestory


Chiara Maria Mannarino e la reazione alla paternità di Antonino Spinalbese

Nell’intervento, Chiara si lascia andare ad un primo commento sulla paternità raggiunta dall’ex con Belen Rodriguez, senza alcun tipo di rancore: “Antonino è una persona molto dolce e protettiva sono sicura che sarà un bravo papà”. Per la Mannarino, Antonino ha rappresentato un importante punto di riferimento e con lei sapeva essere molto protettivo, tanto che a suo avviso l’influencer  lo sarà anche con la primogenita Luna Marie. Ma cosa c’è alla base del distacco gelido dell’ex da Chiara?

Belen Rodriguez, la piccola Luna Marì e quel like di Stefano De Martino Ecco il gesto fatto dall’ex marito della show girl in occasione della nascita della secondogenita di Belen

Belen Rodriguez e il veto su Chiara Maria Mannarino

Nel 2020, Chiara Maria Mannarino ha condiviso nel web un messaggio sibillino e dalle molteplici letture, dopo la rottura con Antonino Spinalbese, che per molti utenti del web poteva essere interpretato come una frecciatina destinata a Belen: “Non mi sento inferiore a nessuno”. In seguito a questo messaggio, la stessa Rodriguez ha a quanto pare contattato Chiara per poi invitarla a non rendere noti i suoi sentimenti in rete per non creare fraintendimenti.

Elisabetta Gregoraci, stella italiana a Cannes: il nuovo traguardo L'ex fiamma storica di Flavio Briatore ed ex Gf vip 5 ha ottenuto un importante riconoscimento per il suo contributo nel web: i dettagli

Un gesto che Chiara non ha gradito, in quanto si sarebbe aspettata una chiamata da Antonino e non dall’argentina. Tuttavia la 28enne augura il meglio per il futuro del 25enne e la 36enne.

 

CATEGORIE News