Aggiornato al: 09 Agosto, 2020  1308

Belen Rodriguez, dopo la separazione da Stefano De Martino: “No al perdono”

La modella argentina si è lasciata andare su Instagram intonando una canzone di Gianluca Grignani

Belen Rodriguez, dopo la separazione da Stefano De Martino: “No al perdono”

La modella argentina si è lasciata andare su Instagram intonando una canzone di Gianluca Grignani


Da tempo la coppia storica formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino fa parlare di sé per essere scoppiata, così come è stato confermato dalla modella argentina sul suo profilo Instagram di recente. I due, innamoratisi durante lo show di Amici 11 nel 2012, potrebbero non formare più una coppia per via di un tradimento, come sospettato da molti sul loro conto. In un’intervista recente concessa al settimanale Gente, Maria De Filippi ha detto la sua sulla storica coppia, non escludendo la possibilità che i due coniugi possano tornare insieme, perché a suo dire Stefano avrebbe la capacità di farsi perdonare l’imperdonabile. Ma, in un video trapelato su Instagram in queste ore, Belencita canta una famosa canzone italiana e dichiara apertamente ci non riuscire a perdonare un uomo che sbaglia.

Belen Rodriguez non perdona

Riattivatasi tra le sue Instagram stories, la modella argentina Belen Rodriguez ha condiviso con il web una serie di video. In uno dei filmati in questione è alle prese con una sessione di canto live al microfono mentre intona la famosa canzone di Gianluca Grignani dal titolo ‘La mia storia tra le dita’, che ha segnato la storia della musica italiana nel mondo. Quando le toccava cantare i versi “ricorda, a volte un uomo va anche perdonato”, la Rodriguez si è però palesata del tutto contrariata rispetto all’invito al perdono della canzone per poi lanciare un messaggio forte e chiaro al microfono perentoria: “No!”. Un’esclamazione quella della modella che potrebbe voler alludere al tanto rumoreggiato tradimento che Stefano De Martino le avrebbe inferto.

Gossip news, Stefano De Martino cancella anche l’ultimo ricordo di Belen Con questo gesto il ballerino sembra voler prendere le distanze dal passato e voltare definitivamente pagina


Maria De Filippi tra i due fuochi Belen Rodriguez e Stefano De Martino

L’esclamazione sibillina lanciata da Belen Rodriguez sulle note di “La mia storia tra le dita” giunge in rete dopo alcune dichiarazioni rilasciate da Maria De Filippi al settimanale Gente. Nella sua ultima intervista, la conduttrice Mediaset ha definito Stefano De Martino un “combina-guai” abile a farsi perdonare persino l’imperdonabile. E non solo. Perché nel suo intervento non ha escluso che in futuro i due ormai ex possano tornare insieme. Anche se alla luce di quanto emerso tra le ultime Ig stories dell’argentina, e nel caso in cui si rivelasse veritiero il rumor sul tradimento di Stefano a Belen, sarebbe una scelta sofferta da parte della modella perdonare l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi.

Belen non si rassegna: nei suoi pensieri (e nelle sue parole) c’è ancora Stefano La show-girl argentina continua a lanciare frecciatine all'ex marito Stefano De Martino mentre si trova a Ibiza in vacanza

Non solo Belen, anche Cecilia Rodriguez è in crisi d’amore?

Oltre alle indiscrezioni sulla coppia scoppiata Belen Rodriguez e Stefano De Martino, negli ultimi giorni si è parlato molto anche di una possibile rottura tra la sorella della modella, Cecilia Rodriguez, e il suo fidanzato Ignazio Moser. Quest’ultimi, tuttavia, sembrano essersi rivisti a Verona, facendo tappa all’Antica Bottega del vino, e potrebbero aver voluto così smentire le voci che li vedrebbero un’ex coppia.

CATEGORIE News