Aggiornato al: 05 Giugno, 2018  2528

Beautiful anticipazioni americane: Wyatt manda a monte le nozze di Liam?

Il ragazzo dopo aver scoperto di essere stato manipolato da suo padre Bill, farà un gesto inaspettato

Beautiful anticipazioni americane: Wyatt manda a monte le nozze di Liam?

Il ragazzo dopo aver scoperto di essere stato manipolato da suo padre Bill, farà un gesto inaspettato


Colpo di scena in arrivo a Beautiful nelle puntate americane. Le anticipazioni relative agli episodi in onda negli Stati Uniti tra qualche settimana, rivelano che Wyatt dopo aver scoperto di essere stato solo una pedina nelle mani di suo padre, deciderà di aiutare suo fratello Liam evitandogli di commettere un gravissimo errore. Il più piccolo degli Spencer, convinto che il matrimonio tra Liam e Hope sia soltanto un ripiego, deciderà di intervenire affinché le nozze non vengano celebrate. Il giovane si presenterà alla cerimonia e la interromperà ottenendo anche di parlare in privato con suo fratello. Gli rivelerà la verità oppure tacerà?

Anticipazioni americane Beautiful: Wyatt scopre che Bill lo ha usato

Bill ha fatto di tutto per separare Liam e Steffy e cercare di riconquistare la ragazza che è l’unica donna di cui sia stato mai veramente innamorato. L’editore per portare avanti il suo diabolico piano si è servito di suo figlio Wyatt tramite il quale ha fatto credere a Liam che tra lui e Steffy, in realtà non è mai finita e che avessero una relazione riuscendo così ad ottenere il suo scopo, ovvero separarlo per sempre dalla ragazza. Liam infatti ha rettificato gli atti dell’annullamento di matrimonio decidendo di sposare Hope. Wyatt però ha finalmente scoperto la verità, ovvero di essere stato solo una pedina nelle mani di suo padre ed è deciso a impedire a suo fratello di commettere un grave errore di cui potrebbe pentirsi per il resto dei suoi giorni.

Beautiful trame puntate americane: Katie cerca di far cambiare idea a Wyatt


Wyatt dopo aver finalmente capito di essere stato manipolato ed usato dal padre ai suoi scopi, sarà deciso a rivelare la verità a Liam, ma Katie, cercherà di fargli cambiare idea. La Logan crede che Bill disposto a tutto pur di non far venire fuori la verità, gli darà ciò che gli spetta come erede. Inoltre crede che il matrimonio tra sua nipote Hope e Liam, non sia affatto un errore, in quanto è convinta che la ragazza sia ciò che Liam ha da sempre realmente voluto. Wyatt le darà ascolto e starà zitto oppure parlerà dando ascolto a ciò che dice la sua coscienza?

Anteprima americana di Beautiful: Wyatt interrompe le nozze

Wyatt non riuscirà a tenere tutto per se e dando ascolto alla sua coscienza, deciderà di dire la verità a suo fratello. Il ragazzo si presenterà nel bel mezzo della cerimonia di nozze tra Liam ed Hope e la interromperà. In seguito riuscirà ad ottenere anche di parlare in privato con suo fratello. Gli dirà che in realtà tra Steffy e Bill non c’è nulla? Intanto l’editore continuerà a dare forza al suo piano nonostante la giovane Forrester lo abbia più volte respinto. Bill cercherà di rafforzare il dubbio insinuato in Liam, usando il dipinto della casa sul mare, per fargli credere che Steffy gli permette di andare e venire quando vuole. La ragazza, però ormai convinta di essere stata incastrata dal magnate, sostituirà il dipinto con una sua foto insieme a Liam nella speranza di potersi ancora riconciliare. I due riusciranno a chiarirsi oppure Bill riuscirà a separarli per sempre?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful e per scoprire in anteprima cosa accadrà tra Liam e Steffy.

CATEGORIE News