Pubblicato il: 20 Marzo, 2024  1861

Battiti Live cambia canale e conduttrice? Gli ultimi aggiornamenti

Il concerto che darà il benvenuto all'estate potrebbe cambiare canale e soprattutto conduzione

Battiti Live cambia canale e conduttrice? Gli ultimi aggiornamenti

Il concerto che darà il benvenuto all'estate potrebbe cambiare canale e soprattutto conduzione


C’erano numerosi dubbi intorno alla nuova edizione di Battiti Live, ma alla fine gli autori hanno confermato che il concerto che apre di fatto l’estate si farà ancora una volta. Stando alle prime voci, le registrazioni partiranno nell’ultima settimana di giugno ma l’evento verrà trasmesso solo in un secondo momento. La prima data emersa è quella che oscilla tra luglio e agosto, e le novità saranno diverse. Si vocifera, infatti, che il concerto cambierà canale e soprattutto conduttrice.

Battiti Live: il concerto passa su Canale 5

Il grande successo delle ultime edizioni di Battiti Live avrebbe spinto i vertici di Mediaset a dare più spazio all’evento, il quale da anni a questa parte è diventato un appuntamento fisso con gli appassionati di musica. Ecco quindi che la prossima stagione potrebbe passare da Italia 1 a Canale 5, introducendo più cantanti e più spettacolo per i telespettatori a casa. Sarà la ventiduesima edizione per il concerto, il quale dovrebbe tenersi ancora una volta in Puglia, a Gallipoli e dintorni. L’obiettivo dell’evento sarà sempre quello di premiare la canzone dell’estate che, per due anni consecutivi, ha visto trionfare Fedez: “Disco Paradise” insieme ad Annalisa e gli Articolo 31, e “La dolce vita” con Tananai e Mara Sattei.

Battiti Live, un cantante si getta sulla folla: tre spettatori finiscono in ospedale Il concerto che anticipa l'estate è stato caratterizzato da un bruttissimo incidente durante una performance: i dettagli


Battiti Live: arriva Ilary Blasi alla conduzione?

Un’altra grande novità della prossima stagione di Battiti Live sarà il cambio di conduzione. È quasi ufficiale che Elisabetta Gregoraci non farà parte dell’evento dopo averlo condotto dal 2017. Si vocifera, infatti, che la bella conduttrice sia sotto contratto con la Rai fino a settembre. Dunque, i vertici di Mediaset avrebbero virato su Ilary Blasi, la quale ha salutato di recente L’Isola dei Famosi. La presentatrice romana andrà quindi ad accompagnare Alan Palmieri e la confermatissima Mariasole Pollio. Le registrazioni sono previste verso il 20 giugno 2024, mentre le messe in onda partiranno verso la fine del mese di luglio e per tutto agosto.

CATEGORIE News