Aggiornato al: 20 Gennaio, 2026  2094

Battiti Live, Ilary Blasi diventa conduttrice: spiazza il commento di Elisabetta Gregoraci

La calabrese ha parlato dei suoi prossimi impegni televisivi ricordando il periodo nel concerto estivo: le dichiarazioni inaspettate

Battiti Live, Ilary Blasi diventa conduttrice: spiazza il commento di Elisabetta Gregoraci

La calabrese ha parlato dei suoi prossimi impegni televisivi ricordando il periodo nel concerto estivo: le dichiarazioni inaspettate

La stagione estiva di Battiti Live si è conclusa ed è tempo di tirare le somme per gli autori. La scelta di sostituire Elisabetta Gregoraci con Ilary Blasi si è dimostrata vincente in quanto il concerto estivo ha registrato ascolti decisamente alti. E’ chiaro che anche la messa in onda su Canale 5 abbia contribuito a portare più ascolti al programma, ma nel complesso la nuova coppia alla conduzione ha convinto tutti. Intervistata da Novella 2000, la Gregoraci è tornata a parlare della sua avventura nel concerto.

Separazione Fedez e Chiara Ferragni, situazione delicatissima: preoccupa un gesto del cantante

Battiti Live: le parole di Elisabetta Gregoraci su Ilary Blasi

Pagina Instagram

La notizia della sostituzione di Elisabetta Gregoraci a Battiti Live aveva fatto piuttosto clamore alla vigilia della nuova edizione. In molti, non a caso, si aspettavano di ritrovarla al timone insieme ad Alan Palmieri ancora una volta. Tuttavia non è stato così e la reazione dei due non si è fatta attendere. Se il conduttore ha fatto sapere di non avere rancori sebbene l’addio sia stato doloroso, la collega calabrese ha ricordato i bei momenti passati nel concerto estivo: “Ho tanti bei ricordi. Quel programma, quello studio, con tutti gli operatori hanno rappresentato per me una grande famiglia”. Le parole della conduttrice non nascondono il dispiacere della fine di un’era, ma su Ilary Blasi preferisce non commentare: “Quest’anno la conduzione è passata ad Ilary Blasi ma non oso pronunciarmi a riguardo”.


Fedez e Chiara Ferragni, parlano gli avvocati: chi pagherà il mantenimento in caso di divorzio

> Separazione Fedez-Chiara Ferragni: la situazione in termini legali

Battiti Live: i nuovi progetti di Elisabetta Gregoraci

L’addio di Elisabetta Gregoraci a Battiti Live sembra essere una ferita aperta che attende di rimarginarsi con nuovi progetti televisivi. La diretta interessata, non a caso, ha fatto sapere di essere ritornata in Rai per condurre un nuovo format nelle sue corde. Continuando la sua intervista al settimanale Novella 2000, spiega la sua prossima avventura: “Ho nuovi progetti e sono felice di quello che faccio. Condurrò un format dedicato al mondo della moda approfondendo l’evoluzione dei costumi e soffermandomi sul ruolo dei social media nell’innovazione della comunicazione e dei rapporti interpersonali”.

Battiti Live, Alan Palmieri rompe il silenzio dopo il suo addio: come ha reagito quando l’ha scoperto

> Parlano gli avvocati di Chiara e Fedez: la verità sul mantenimento

Non ci resta che attendere l’inizio della nuova stagione televisiva per guardare Elisabetta Gregoraci in questa sua nuova veste.

NewsSeparazione Fedez e Chiara Ferragni, situazione delicatissima: preoccupa un gesto del cantanteSembra che la situazione tra Federico Lucia e Chiara sia ormai irrecuperabile e l’ultimo gesto del cantante potrebbe confermarloNewsFedez e Chiara Ferragni, parlano gli avvocati: chi pagherà il mantenimento in caso di divorzioLa fine della relazione tra i Ferragnez ha aperto un quesito molto interessante sul lato economico della loro separazioneNewsBattiti Live, Alan Palmieri rompe il silenzio dopo il suo addio: come ha reagito quando l’ha scopertoL’ex conduttore del concerto ha rotto il silenzio dopo i tanti cambiamenti visti in questa edizione: gli ultimi dettagli sulla vicenda
CATEGORIE News