Pubblicato il: 18 Giugno, 2021  30081

Battiti Live 2021: svelata la data, la conduzione e la scaletta dei cantanti

Il concerto estivo è pronto a ritornare con una nuova edizione e con nuovi artisti italiani e internazionali

Battiti Live 2021: svelata la data, la conduzione e la scaletta dei cantanti

Il concerto estivo è pronto a ritornare con una nuova edizione e con nuovi artisti italiani e internazionali


L’estate si avvicina e con essa la musica che accompagnerà il periodo più caldo dell’anno. Ecco quindi che Battiti Live 2021 si appresta a debuttare con un nuovo cast di cantanti che presenterà gli ultimi successi nonché hit del momento. La conduzione sarà sempre la stessa, così come per la location che si terrà ancora una volta in Puglia. La data d’inizio è fissata per la fine di giugno, dove ci sarà la diretta radio, mentre la differita su Italia 1 verso luglio.

Battiti Live 2021: arriva una nuova edizione

E’ tutto pronto per Battiti Live 2021, il concerto che apre di fatto la nuova estate italiana. Per la diciannovesima volta, la Puglia sarà la patria che ospiterà lo show. Si dividerà tra 13 città della regione per garantire la massima copertura. Il pubblico sarà ristretto ma presente in vista dei miglioramenti della pandemia legata al Coronavirus. Alla conduzione è tutto confermato: ci sarà ancora una volta Elisabetta Gregoraci al timone, accompagnata da Alan Palmieri e Mariasole Pollio nei panni di inviata speciale tra i vari paesini. Il format seguirà lo stesso degli anni precedenti: la diretta sarà disponibile solo su Radionorba senza immagini, la differita invece in chiaro su Italia 1.

Flavio Briatore ha un malore, arriva il messaggio di Elisabetta Gregoraci Il famoso imprenditore ha scritto un post molto importante sui social e non è mancato il sostegno dell'ex concorrente del GF VIP 5


Battiti Live 2021: la messa in onda e i cantanti italiani

Stando a quanto rivelato in queste ore, la diretta di Battiti Live 2021 andrà in onda dal 25 giugno al 3 luglio esclusivamente su Radionorba. Per vederlo in tv e quindi su Italia 1, i telespettatori dovranno aspettare la metà di luglio. Come abbiamo già detto, saranno presenti numerosi cantati quest’anno. Per quanto riguarda gli italiani ci saranno alcuni protagonisti dell’ultimo Festival di Sanremo e i neo cantanti nati dal talent show di Amici. Ci sarà quindi Sangiovanni, Aka7even, Daddy e Tancredi. Ex allievi come Gaia, Irama, Annalisa, Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Ci saranno i soliti big delle hit estive quali Fedez, J-Ax, Rocco Hunt, Ana Mena, Fred De Palma e Takagi e Ketra.

Elisabetta Gregoraci finisce nei guai! Il motivo La showgirl ex moglie di Briatore avrebbe dei problemi legali da risolvere

Battiti Live 2021: i cantanti internazionali

Il concerto estivo di Battiti Live ci ha abituati a una fitta presenza di cantanti internazionali in questi ultimi anni, fatta eccezione per il 2020. Quest’anno, tuttavai, saranno molto di più rispetto alle edizioni precedenti. Grazie al rientro del Covid-19 che pare stia lentamente sparendo dall’Italia, c’è stata la possibilità di portare finalmente artisti del calibro di Alvaro Soler, Dotan, Joel Corry, Alice Merton. E ancora, ci sarà Topic così come i Purple Disco Machine.

Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi: sul set furiosa lite per Flavio Briatore L'ex moglie di Flavio Briatore e la sportiva ex di Francesco Chiofalo se ne sarebbero dette di tutti i colori

A chiudere ogni serata, ci sarà la musica di Bob Sinclair che prenderà di fatto il posto di Gabri Ponte il quale non dovrebbe partecipare al concerto.

CATEGORIE News