Aggiornato al: 17 Luglio, 2022  3218

Battiti Live 2022, caos tra Rhove e i Pinguini Tattici Nucleari: ecco cos’è successo

Sono volati paroloni tra il rapper emergente e il noto gruppo italiano in merito all'esibizione del primo

Battiti Live 2022, caos tra Rhove e i Pinguini Tattici Nucleari: ecco cos’è successo

Sono volati paroloni tra il rapper emergente e il noto gruppo italiano in merito all'esibizione del primo


In questi giorni, Rhove è in giro per l’Italia con i suoi concerti e l’ultimo pare proprio non averlo soddisfatto. L’autore di Shakerando era nel bel mezzo del suo ultimo singolo, quando si è reso conto che la platea non l’ha considerato più di tanto. A detta del rapper, non saltavano e non erano estremamente coinvolti con il pezzo. Ecco quindi che ha interrotto l’esibizione non prima di criticarli. A rispondere a quanto accaduto ci hanno pensato i Pinguini Tattici Nucleari, i quali hanno difeso gli ascoltatori. Stando ai rumors, in occasione della registrazione di Battiti Live, le due parti si sarebbero anche incontrati senza rivolgersi parola.

Amici 22, il ritorno di Nunzio Stancampiano: nuovo ruolo per lui Maria De Filippi vorrebbe fortemente il ballerino di latino americano nel suo cast e starebbe preparando un ruolo per lui

Rhove vs Pinguini Tattici Nucleari: il gesto del rapper

In occasione del suo ultimo concerto, Rhove ha letteralmente esagerato. Stando a quanto ricostruito dai video girati dagli stessi presenti, il rapper ha scelto di fermare la sua ultima esibizione per parlare direttamente con la platea: “Mi sono fermato perché un quarto di voi era fermo a fine concerto e non esiste che all’ultima canzone stiate fermi”. E ancora, alzando i toni: “Non esiste, non avete saltato un ca**o”. Poi la presa di posizione che ha fatto discutere. L’artista ha voltato le spalle e se n’è andato dopo aver sbottato: “E’ un problema, divertitevi un po’ di più”. Immediata la reazione furente dei presenti, i quali hanno ironizzato con il coro “se non metti l’ultima noi non ce ne andiamo” per poi passare agli insulti veri e propri con tanto di boradata di fischi.

Sonia Bruganelli asfaltata dalla compagna di Enrico Brignano La signora Bonolis è costantemente alle prese con battibecchi vari e questa volta il dissing è con Flora Canto


Rhove vs Pinguini Tattici Nucleari: la band italiana interviene

Il gesto di Rhove ha fatto molto discutere, motivo per cui i Pinguini Tattici Nucleari hanno sentito il bisogno di intervenire a difesa del popolo. Con un post su Instagram, la band ha scritto: “Siamo tornati finalmente alla musica dal vivo e ci è capitato in questi giorni di vedere video aberranti di cantanti che sul palco insultano il proprio pubblico perché non canta e non salta. Mo chi glielo spiega che farli cantare e saltare è compito loro? E’ come se un cuoco insultasse i clienti perché lasciano avanzi nel piatto o non mangiano”. Poi la stoccata finale: “Fare i concerti e fare le hit sono due cose diverse”. Stando ai rumors, i due avrebbero avuto modo di vedersi in queste ore in occasione della registrazione di Battiti Live e fonti vicine rivelano che non si sarebbero degnati di uno sguardo. E non solo, si sarebbe respirata tensione dietro le quinte perché le due parti si sarebbero esibite una dopo l’altra.

CATEGORIE News