Aggiornato al: 18 Settembre, 2021  6702

Barbara Palombelli cacciata da Mediaset? Scoppia la bufera per le sue dichiarazioni

La conduttrice di Forum ha lasciato tutti senza parole quando è intervenuta sulla questione femminicidio.

Barbara Palombelli cacciata da Mediaset? Scoppia la bufera per le sue dichiarazioni

La conduttrice di Forum ha lasciato tutti senza parole quando è intervenuta sulla questione femminicidio.


Da qualche ora a questa parte, Barbara Palombelli è finita al centro della bufera mediatica per un’affermazione riguardo i femminicidi. Le parole della conduttrice hanno fatto rapidamente il giro del web, il quale ha chiesto a gran voce il suo allontanamento dalla tv pubblica. Per molti, non a caso, quelle frasi sono gravissime e ledono la dignità di una donna. Dal caos creatosi, la Palombelli ha provato a giustificarsi a Quarto Grado facendo chiarezza sulle sue frasi.

Barbara Palombelli: il discorso shock


Nel corso della puntata di Forum andata in onda il 16 settembre 2021, Barbara Palombelli ha introdotto come di consueto il caso di giornata: un litigio tra moglie e marito. Inizia quindi dicendo così: “Come sapete, negli ultimi sette giorni ci sono stati sette delitti, sette donne uccise presumibilmente da sette uomini”. Poi la frase che fa gelare il sangue: “A volte è lecito domandarsi se questi uomini erano completamente fuori di testa oppure c’è stato un comportamento esasperante, aggressivo anche dall’altra parte? È una domanda, dobbiamo farcela per forza perché in questa sede, in un tribunale, dobbiamo esaminare tutte le ipotesi”.

Amici Anticipazioni, Giulia Stabile professionista: ecco cosa ha fatto durante la prima puntata La vincitrice di Amici 20 era presente alla prima registrazione della nuova stagione del talent sotto diverse vesti

Barbara Palombelli: i telespettatori chiedono il licenziamento

Le parole di Barbara Palombelli hanno fatto rapidamente il giro del web e n’è scoppiata una vera e propria bufera. Come spiega Fanpage: “Un uomo che uccide una donna non lo fa perché perde la testa, la maggior parte dei femminicidi sono premeditati e tragedie annunciate. Con quale coraggio, su una rete nazionale e con un pubblico di milioni di persone, si possono fare affermazioni del genere?”. Dello stesso avviso sono numerosi telespettatori, i quali hanno chiesto ai vertici Mediaset di allontanare la conduttrice. Ciò, tuttavia, pare proprio che non accadrà, motivo per cui c’è chi promette di boicottare le trasmissioni della Palombelli.

EGGI ANCHE —Gf Vip 6 Alfonso Signorini bacchetta il pubblico a casa ” Smettetela di far notare sempre ogni gaffe”

Barbara Palombelli: l’intervento a Quarto Grado

Il caos scoppiato in queste ore hanno spinto Barbara Palombelli a chiarire la faccenda. E proprio com’è avvenuto con le parole dette a Forum, il tentativo di chiarimento c’è stato sotto le telecamere, questa volta di Quarto Grado. La conduttrice è arrivata subito al sodo: “Mi ha provocato un grande malessere essere accostata a persone che giustificano la violenza sulle donne. Nessuna rabbia può gustificare un omicidio. Chiedo scusa a chi ha frainteso. Io ho sempre contrastato questa bruttissima piaga e la mia storia lo conferma. E’ stato montato tutto per scatenare una bufera”.

Non resta che aspettare per vedere se le giustificazioni della Palombelli faranno sgonfiare questa grossa polemica, facendole conservare il suo posto a Mediaset.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Coronavirus: Barbara Palombelli accusata di razzismo dopo le frasi shock

La nota giornalista si è resa protagonista di un’affermazione che ha fatto arrabbiare mezza Italia

Barba palombelli ha dichiarato che…

Gf Vip 6 Alfonso Signorini bacchetta il pubblico a casa ” Smettetela di far notare sempre ogni gaffe” Proverbiale rimprovero del conduttore a chi guarda da casa il reality e agli inquilini della casa

 

 

CATEGORIE News