Pubblicato il: 22 Ottobre, 2019  452

Barbara d’Urso: un conduttore e un noto cantante si scagliano duramente contro di lei!

La D'Urso è finita nel mirino di un noto cantante e di un famoso conduttore dopo la sua ultima trasmissione

Barbara d’Urso: un conduttore e un noto cantante si scagliano duramente contro di lei!

La D'Urso è finita nel mirino di un noto cantante e di un famoso conduttore dopo la sua ultima trasmissione


L’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso ha alzato un vero e proprio polverone. I temi toccati da Barbara d’Urso sono stati fortemente contestati sul web, in quanto ha aperto il dibattito sul poliamore e sugli attori a luci rosse, il tutto accompagnato da frasi a dir poco trash dei suoi ospiti. A scagliarsi contro la conduttrice, sono stati soprattutto due personaggi molto famosi. Stiamo parlando di Benji Mascolo del duo Benji e Fede e Alessandro Greco, conduttore che è tornato sul piccolo schermo grazie a Miss Italia 2019.

Barbara d’Urso: la rabbia di Benji Mascolo!

Nel corso dell’ultima diretta di Live – Non è la d’Urso, Barbara d’Urso ha voluto trattare il tema del poliamore (persone che amano più persone) ospitando Pupo, il quale vive due relazioni in contemporanea da numerosi anni. La rubrica ha coinvolto indirettamente anche Benji Mascolo, il quale ha una relazione con l’attrice Bella Thorne che avrebbe, allo stesso tempo, una relazione anche con una ragazza. Per tale motivo, il cantante ha voluto far sentire la sua voce in merito, puntando il dito contro la d’Urso e il suo programma: “Cosa ho fatto di male per meritarmi del trash“. Il tutto accompagnato da una didascalia particolarmente chiara: “Quando mi coinvolgono in quel trash televisivo del ca**o“.

Amici: Emma Marrone torna a parlare della malattia che l’ha colpita La cantante è stata protagonista di una lunga intervista a Vanity Fair in cui ha parlato del difficile periodo che ha vissuto


Barbara d’Urso: anche Alessandro Greco contro di lei!

Ancora più duro contro Barbara d’Urso, è stato Alessandro Greco in un tweet a dir poco velenoso. Il conduttore, tornato sul piccolo schermo grazie al Miss Italia 2019, ha commentato l’intera puntata di Live – Non è la d’Urso che, a suo modo di vedere, sarebbe addirittura più basso del trash: “Siamo sotto al trash, non si può nemmeno considerare intrattenimento”. La cosa più triste è il finto disincanto di Barbara d’Urso: “Oddio chi è?“, “cos’è?“, “ma cosa mi tocca fare“. Sei artefice e consapevole di tutto, almeno un po’ di coerenza“.

Caso Pamela Prati: la showgirl si scaglia contro Barbara d’Urso: “Sapeva tutto” La showgirl è stata ospite a Non è l'Arena e ha lanciato diverse frecciatine a Barbara d'Urso

Il commento del conduttore sarebbe arrivato all’orecchio della d’Urso, la quale pare che non abbia però intenzione di rispondere.

 

CATEGORIE News