Pubblicato il: 08 Novembre, 2020  7869

Barbara D’Urso sulla morte dell’amico Stefano D’Orazio: “Sono distrutta”

La conduttrice Mediaset ha rivolto un messaggio d'addio al batterista storico dei Pooh, che è venuto a mancare dopo aver contratto il Coronavirus

Barbara D’Urso sulla morte dell’amico Stefano D’Orazio: “Sono distrutta”

La conduttrice Mediaset ha rivolto un messaggio d'addio al batterista storico dei Pooh, che è venuto a mancare dopo aver contratto il Coronavirus


Barbara D’Urso si è detta disperata, in queste ore, sui social, rivolgendo un ultimo messaggio ad un amico nonché persona a lei molto cara purtroppo scomparsa, si tratta di Stefano D’Orazio. Il batterista storico dei Pooh è venuto a mancare lo scorso venerdì 6 novembre 2020, dopo aver subito un ricovero ospedaliero a seguito della sua riscontrata positività al Coronavirus. Il messaggio d’addio della conduttrice Mediaset, destinato allo storico membro del gruppo per antonomasia della musica italiana ha commosso il popolo del web e non sono mancati messaggi di cordoglio da parte degli utenti per i familiari dell’ex batterista dei Pooh.

Barbara D’Urso rivolge un ultimo pensiero a Stefano D’Orazio

Stefano D’Orazio, batterista storico dei Pooh e cantante, si è spento all’età di 72 anni lo scorso venerdì 6 novembre 2020, gettando nello sconforto i suoi familiari e i cari. Tra quest’ultimi, Barbara D’Urso, che ha voluto destinare al compianto artista e amico un messaggio social di addio, contenente parole intrise di dolore per la grave perdita subita. A margine del messaggio della popolare conduttrice Mediaset, sono giunti in rete diversi messaggi di condoglianze per i cari dell’artista scomparso. Un rapporto speciale legava la D’Urso a D’Orazio, che aveva scelto la conduttrice nel 2017 come sua testimone delle nozze celebratesi con Tiziana Giardoni, di 22 anni più giovane di lui.

Il messaggio di addio di Barbara D’Urso commuove il web


Il messaggio d’addio che Barbara D’Urso ha destinato a Stefano D’Orazio sul suo profilo Instagram ha commosso il popolo del web in queste ore e sul noto social non sono mancati messaggi di sentite condoglianze per i familiari dell’artista scomparso, che di recente aveva scritto il brano di Rinascerò, rinascerai, dedicato alle vittime del Covid 19 e in particolare alla città Bergamo, devastata dall’emergenza Coronavirus. “Hai visto crescere i miei figli. Natali e Natali passati insieme. E non solo… sei stato il primo a correre a Napoli un attimo dopo che il mio papà mi aveva lasciato. Mi hai voluto come tua testimone quando hai sposato Titti, che ti ama tanto…E ora come faremo? Come? Disperata. Punto”, si legge tra le sentite parole che la D’Urso ha rivolto al compianto amico a corredo del suo post d’addio, che sta commuovendo il popolo del web su Instagram.

Il cordoglio del web per Stefano D’Orazio

A seguito della notizia della morte di Stefano D’Orazio sono giunti in rete diversi messaggi di cordoglio da parte del popolo del web, sia dai cari che dai fan dell’artista. Tra cui, si leggono i seguenti: “Che 2020 maledetto, ci ha portato via prima Sean Connery e adesso Proietti e il cantante dei Pooh, che tristezza!”; “Ci siamo conosciuti quando avevo 21 anni e non ci siamo persi mai. Sapeva consigliare, ascoltare, consolare, ridere e scherzare. Un Uomo Unico, un Vuoto Immenso. Hai lasciato nel cuore il rumore del silenzio”; “Io cresciuta a pane e Pooh, mi dispiace moltissimo. Rip”. 

Il popolo del web si stringe al dolore dei familiari di Stefano D’Orazio.

CATEGORIE News