Pubblicato il: 24 Dicembre, 2021  11157

Barbara D’Urso sostituita a Pomeriggio 5: il motivo

In un intervento extra-tv, la campana risponde ai rumor sulla sua lontananza dagli studi del format pomeridiano

Barbara D’Urso sostituita a Pomeriggio 5: il motivo

In un intervento extra-tv, la campana risponde ai rumor sulla sua lontananza dagli studi del format pomeridiano


La magia dell’avvento di Natale ha segnato un cambiamento nel palinsesto di Canale 5, dal momento che  Pomeriggio 5 prolunga in questi giorni festivi e Barbara D’Urso non figura più come conduttrice al timone del programma. Da giorni, infatti, al posto di Carmelita figura Simona Branchetti. Voci in circolo presumono che dietro la sostituzione si possa celare un addio della campana a Mediaset o il contagio da Coronavirus ai danni di quest’ultima. Ma è la diretta interessata ora a rompere il silenzio sulla realtà dei fatti, tenendo a chiarire di essere in vacanza dalla tv.

Barbara D’Urso lontana dalla tv, a Natale 2021

Da diversi giorni non figura più al timone di Pomeriggio 5, l’unico tra i suoi storici format a essere stato confermato nel palinsesto di Canale 5 per l’anno 2021-2022. Al suo posto è subentrata Simona Branchetti, e in merito alle indiscrezioni circolanti sul passaggio del testimone, la D’Urso si apre in un intervento su Instagram condiviso con gli utenti. “Non ho il Covid, sto benissimo, zero, tutti i tamponi sono negativi, sono piena di vaccini, non ho tosse, non ho febbre, sto una favola”, esordisce.

Pomeriggio 5 sostituisce Barbara D’Urso


Nell’intervento, quindi, Barbara D’Urso fa sapere di essersi concessa per la prima volta nella sua carriera una meritata vacanza dalla tv. Pomeriggio 5, quindi, con al timone Simona Branchetti, diventa Pomeriggio 5 news per intrattenere i telespettatori anche durante le festività, stando a quanto fa sapere inoltre Barbara: “il programma ha scelto di tenervi informati anche durante il periodo natalizio”.

Barbara D’Urso elogia Simona Branchetti

In confidenza con il popolo del web, infine, Barbara D’Urso assicura il suo ritorno al timone di Pomeriggio 5, elogiando la sua sostituta momentanea: “C’è Pomeriggio Cinque News con una bravissima giornalista che vi tiene informati finché poi non arrivo io come sempre a gennaio col cuore”.

Insomma, la D’Urso non ha abbandonato definitivamente la tv e per la prima volta decide di rilassarsi sfruttando le festività natalizie. Non ci resta che attendere il suo ritorno in tv, per scoprire come risponderanno gli ascolti dopo la sua pausa.

CATEGORIE News