Pubblicato il: 23 Ottobre, 2023  4691

Barbara d’Urso sbarca a Belve: spuntano le cifre del suo cachet da capogiro

La conduttrice è pronta a ritornare sul piccolo schermo e lo farà iniziando dall'intervista nel talk show

Barbara d’Urso sbarca a Belve: spuntano le cifre del suo cachet da capogiro

La conduttrice è pronta a ritornare sul piccolo schermo e lo farà iniziando dall'intervista nel talk show


Dopo il viaggio a Londra, Barbara d’Urso è tornata in Italia ed è pronta a riprendersi la scena. Bisognerà attendere ancora qualche mese, in quanto la conduttrice si toglierà più di un sassolino dalla scarpa non appena il suo contratto con Mediaset terminerà. Da gennaio si apriranno le danze a quanto pare, visto che la conduttrice sarà impegnata con diversi programmi targati Rai. Il primo sarà Belve, la cui sua presenza è stata confermata da Francesca Fagnani. Una presenza che, a detta degli esperti, sarebbe costata un bel po’ alla rete pubblica.

Barbara d’Urso: fissata l’intervista a Belve

E’ ormai tutto pronto per il ritorno di Barbara d’Urso sul piccolo schermo. Dove? Quando? A Belve su Rai Due nella prossima stagione. Ad annunciarlo è stata proprio Francesca Fagnani che, durante la diretta di Aspettando Viva Rai Due, ha dichiarato che la conduttrice campana sarà sua ospite: “Se verrà davvero? Sì, l’ho detto che viene”. Ovviamente Barbarella non sarà nella prossima puntata di Belve (che sarà anche l’ultima di questo ciclo), visto che fino al 31 dicembre 2023 resterà legata a Mediaset. Tuttavia, visto che Belve tornerà ad inizio 2024, la sua intervista sarebbe pronta già alla registrazione. Un’occasione, quella della d’Urso, di togliersi dei sassolini dalla scarpa dopo quanto accaduto a Mediaset.

Barbara d’Urso e il ritorno a sorpresa: la gaffe clamorosa rende il video virale Sotto gli occhi dei fan, la conduttrice campana ha commesso un errore incommentabile


Barbara d’Urso: spunta il cachet da capogiro

E’ chiaro che l’intervista di Barbara d’Urso a Belve parlerà della fine del rapporto lavorativo con Mediaset. Sarà proprio nel programma di Rai Due che la conduttrice campana svelerà nei minimi dettagli cos’è successo nel corso dell’ultima estate: dalle presunte richieste all’improvviso addio a Pomeriggio Cinque. Insomma un’intervista molto attesa che naturalmente avrà un costo. Quale? Gli esperti parlano di circa 30mila euro per una chacchierata di circa 25 minuti. Numeri impressionanti che avranno modo di salire in quanto la rete pubblica avrebbe intenzione di affidarle la conduzione di Domenica In.

Lo sapevate che Barbara D’Urso ha un secondo lavoro? La nota conduttrice di Pomeriggio 5 ha recentemente accettato un altro impegno lavorativo, di cosa si tratta?

Si vocifera prima di un periodo da ospite fissa, poi la sostituzione di Mara Venier che ha annunciato il ritorno dopo questa stagione. In sintesi: Barbarella è tornata.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci sfata le voci: “Nessun posto per Sonia Bruganelli e Barbara d’Urso”

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci sfata le voci: “Nessun posto per Sonia Bruganelli e Barbara d’Urso” La conduttrice del famoso show televisivo mette a tacere le speculazioni su nuove aggiunte al cast della giuria

Elisabetta Gregoraci disperata per il figlio: “farò fatica a staccarmi”

Elisabetta Gregoraci disperata per il figlio: “farò fatica a staccarmi” La Gregoraci è apparsa sui suoi profili social in lacrime svelando il motivo del suo stato

Isola dei famosi, nuovo amore per Roberta Morise: chi è il nuovo compagno della showgirl

Isola dei famosi, nuovo amore per Roberta Morise: chi è il nuovo compagno della showgirl L'ex naufraga di L'Isola dei Famosi ha svelato il suo nuovo amore con baci appassionati! Di chi si tratta?
CATEGORIE News