Aggiornato al: 02 Febbraio, 2019  658

Barbara D’Urso lancia su Instagram il promo di Live – Non è la D’Urso

La conduttrice annuncia che presto sarà in prima serata con un nuovo programma

Barbara D’Urso lancia su Instagram il promo di Live – Non è la D’Urso

La conduttrice annuncia che presto sarà in prima serata con un nuovo programma


Poco prima dell’inizio di Pomeriggio cinque, Barbara D’Urso ha letto la scaletta della trasmissione poi annunciato di seguire sono i profili social perché alle 20:00 di  sera avrebbe fatto una grandissima rivelazione, la quale avrebbe certamente conquistato una pioggia di like. Come promesso, anche se con molto tempo di ritardo, Carmelita è apparsa sui social rivelando il promo di un nuovo programma, ma senza dire di cosa si tratta. Ecco cosa si racconta nei pochi secondi dell’anteprima di” Live, Non è la D’Urso!”

Rivelato il nome del nuovo prime time di Barbarella

È stato atteso tutto il pomeriggio! La conduttrice di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso, prima dell’inizio del programma ha annunciato che avrebbe pubblicato una speciale anticipazione solo per i suoi fans, sul suo profilo personale di Instagram. Doveva uscire alle 20:00, ma si è fatto attendere fino alle 21:30 circa, momento in cui, la Carmelita nazionale ha inserito un promo che ha lei come protagonista. Si tratta di una novità assoluta della quale però non è ancora stata resa nota la data di inizio.  Si attende dunque di saperne di più su LIVE – Non è la D’Urso! 

Grande Fratello Nip, Simona Izzo cacciata da Barbara d’Urso? Nella nuova edizione del GF Nip non ci sarà Simona Izzo e la decisione pare averla presa la d'Urso.


I successi targati D’Urso!!

Ma Barbara D’Urso è decisamente la regina del pomeriggio di Canale 5, che tra qualche mese vedrà tornare al timone del Grande Fratello (versione chiamata Nip). Le sue trasmissioni riscuotono sempre un alto indice di gradimento. Pomeriggio 5 regna incontrastato ormai da diversi anni, così come lo è domenica live nel pomeriggio domenicale. La scorsa settimana si è conclusa la fiction che ha visto Barbara D’Urso ancora vestire i panni della dottoressa Giò. La fiction ripresa dopo molti anni di stop, ha visto un enorme successo per questa nuova e terza stagione. Nonostante in molti vogliono avere la certezza di poter vedere la quarta stagione, sono ancora notizie ufficiali in merito.

Grande Fratello Nip: svelata la data d’inizio! Ecco i possibili concorrenti! La nuova edizione della versione classica del Grande Fratello partirà ad aprile con Barbara d'Urso.

La nuova edizione del Grande Fratello: ancora Barbara D’Urso!

Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, edizione del Grande Fratello versione originale, ancora affidata a Barbara D’Urso. La conduttrice non ha ancora svelato chi saranno gli opinionisti ad affiancarla nel corso delle prime serate. Per il momento però le luci sono tutte puntate impresa della conduttrice, Live non è la d’Urso del quale ancora non si conoscono i particolari. Lo spot ha rivelato solamente la conduttrice seduta in un salotto che vuoi mentre guardava la televisione che la vedeva nelle vesti più disparate. Di cosa parlerà questa nuova produzione Mediaset? I promo ufficiali del programma sono andati in onda dalla mattina successiva!

Quali altre sorprese ha dunque riservato Barbara D’Urso per i telespettatori?

Barbara D’Urso lancia su Instagram il promo di Live- Non è D’Urso

CATEGORIE News