Aggiornato al: 26 Agosto, 2021  5354

Barbara d’Urso sciocca il web: “Un coltello mi squarcia l’anima”

La conduttrice ha voluto ricorda la madre scomparsa anni fa con una bellissima dedica su Instagram

Barbara d’Urso sciocca il web: “Un coltello mi squarcia l’anima”

La conduttrice ha voluto ricorda la madre scomparsa anni fa con una bellissima dedica su Instagram


In attesa della nuova stagione televisiva, Barbara d’Urso ha commosso i suoi followers con una profonda dedica alla madre. Il 23 agosto è una giornata molto particolare per la conduttrice. Proprio in quel giorno del 1968, la conduttrice ha perso la mamma Vera Pentimalli. A soli 11 anni, Barbara ha dovuto salutare per sempre una persona fondamentale e affrontare la vita in maniera completamente diversa. Ecco quindi che le sue parole hanno fatto il giro del web.

Barbara d’Urso: il ricordo della madre

Con un post pubblicato su Instagram in cui compare una foto d’epoca, Barbara d’Urso ha voluto salutare la mamma che ora sta in cielo. Poche parole ma intrise di dolore: “Mamma ci ha lasciato Titti. E un coltello mi squarcia l’anima. 23 agosto 1968”. Il tutto accompagnato con l’hashtag “sempre con me”. Proprio per ricordare e forse anche esorcizzare quella maledetta giornata, la conduttrice ha voluto tirare fuori la foto in questione dal cassetto, in questo in cui lei ha pochissimi anni e si trova sopra al cofano di una 500. Al suo fianco, bella e sorridente, la mamma Vera che le tiene delicatamente il braccio. Quasi a voler dire “non ti lascerò mai da sola”.

Barbara d’Urso, ennesima delusione: a rischio la conduzione de La Talpa La conduttrice sembrava prossima a guidare il neo reality ma pare che ci siano dei problemi da risolvere.


Barbara d’Urso: l’intervista dedicata alla madre

Il dolore di Barbara d’Urso si rinnova ogni anno e le parole lo confermano. Proprio qualche tempo fa, nel corso di un’intervista a Today, la conduttrice aveva parlato così della cara mamma: “Mi mancavano gli abbracci, lei era sempre attaccata a tubi e flebo e abbracciarla era molto difficile. È stata bloccata a letto per lunghi anni. Questa difficoltà ad abbracciare qualcuno la vivo ancora oggi”. A portargliela via prematuramente è stato un linfoma di Hodgkin che, a soli 40 anni, l’ha tolta all’affetto di tutti i suoi cari. Da quel momento, Barbara si è trovata avanti un’altra vita e nuove consapevolezze.

Uomini e Donne News, ex dama è convolata a nozze: ecco di chi si tratta Una protagonista della scorsa edizione si è sposata improvvisamente dopo aver abbandonato il programma

Barbara d’Urso: il rapporto con l’attuale famiglia

Il ricordo della madre scomparsa nel 1968 ha spinto gli utenti social a saperne di più sulla vita di Barbara d’Urso. La sua adolescenza, sebbene sia stata caratterizzata da tranquillità e affetto, è andata avanti senza la sua mamma. Al suo posto, infatti, è arrivata quella che la conduttrice considera da sempre una seconda madre. Stiamo parlando di Wanda, la quale si unì in matrimonio con il padre della d’Urso. Rodolfo, infatti, ha avuto altri tre figli con lei.

Amici News, due ballerine diventano veline di Striscia la Notizia: ecco di chi si tratta Rinnovato il cast del programma di Canale 5 con due volti noti di Amici dopo il benestare di Maria De Filippi

Barbara è legatissima anche ai suoi fratelli. Non è un caso è proprio nella famiglia dove Barbara ritrova la pace e la serenità, la certezza di legami profondi e su cui poter sempre contare.

CATEGORIE News