Aggiornato al: 19 Gennaio, 2026  2601

Ballando con le stelle, Rosanna Lambertucci body shaming contro due giudici?

La concorrente di Ballando con le Stelle, Rosanna Lambertucci, è al centro di un dibattito acceso a causa delle sue dichiarazioni: ondata di critiche contro di lei

Ballando con le stelle, Rosanna Lambertucci body shaming contro due giudici?

La concorrente di Ballando con le Stelle, Rosanna Lambertucci, è al centro di un dibattito acceso a causa delle sue dichiarazioni: ondata di critiche contro di lei

In un mondo sempre più attento alle questioni di rispetto e inclusività, le accuse di body shaming non passano inosservate e Rosanna Lambertucci, nota concorrente di Ballando con le Stelle, si trova al centro di un dibattito acceso dopo alcune dichiarazioni rilasciate durante la trasmissione Storie Italiane. Le sue parole, rivolte ai giudici Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, hanno suscitato non poche critiche. Ma cosa ha detto esattamente Lambertucci? E quali sono state le reazioni del pubblico?

Uomini e donne gossip, ecco perchè Gemma Galgani non si è rifatta il naso

Ballando con le stelle, un duro confronto

Pagina Instagram

Lambertucci ha espresso il suo disappunto per le critiche ricevute dai giudici di Ballando con le Stelle. Durante la sua intervista a Storie Italiane, ha parlato del suo percorso nel programma e delle difficoltà incontrate. “Alle critiche dei giudici ho detto ‘no comment’ perché di fronte a delle cose che mi hanno mortificata che potevo fare?” ha dichiarato Lambertucci, aggiungendo che le critiche erano così dure da farle tremare le gambe.


Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gianni Sperti debuttano insieme in un altro programma: ecco quale

Uomini e donne gossip, ecco perchè Gemma Galgani non si è rifatta il naso

Ballando con le stelle, oltre la danza!

Oltre a parlare del suo percorso nel programma, Lambertucci ha approfittato della trasmissione per promuovere il suo libro “La mia dieta semplice”. Tuttavia, alcuni commenti rilasciati in questa occasione hanno suscitato ulteriori polemiche. Riferendosi ai giudici di Ballando con le Stelle, Lambertucci ha affermato: “Il mio libro? Lo possiamo consigliare a parecchi della giuria, eh… perché sono tutti quanti… che devono dimagrire”.

Morte Matthew Perry, preoccupazione per Jennifer Aniston: “Irriconoscibile, sta male”

Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gianni Sperti debuttano insieme in un altro programma: ecco quale

Ballando con le stelle, le reazioni del pubblico

Le parole di Rosanna Lambertucci non sono passate inosservate. Molti utenti del web hanno interpretato le sue dichiarazioni come un tentativo di body shaming nei confronti dei giudici del programma. Le critiche non si sono fatte attendere e diversi utenti hanno invitato Lambertucci a promuovere il suo libro senza fare ulteriori commenti su altre persone.

Natalia Titova asfalta Amici di Maria De Filippi: “Non mi ha soddisfatta”

Morte Matthew Perry, preoccupazione per Jennifer Aniston: “Irriconoscibile, sta male”

In conclusione, le parole della Lambertucci hanno sollevato un dibattito importante sul body shaming. Un argomento che, in un mondo sempre più attento al rispetto e all’inclusività, non può e non deve essere ignorato.

Uomini e Donne GossipUomini e donne gossip, ecco perchè Gemma Galgani non si è rifatta il nasoLa dama storica si apre in un’intervista esclusiva, rivelando i motivi dietro la sua decisione di non sottoporsi a un intervento di rinoplasticaUomini e Donne NewsUomini e Donne, Tina Cipollari e Gianni Sperti debuttano insieme in un altro programma: ecco qualeI due celebri opinionisti del programma di Maria De Filippi saranno presto ospiti di una nota trasmissione di Canale 5GossipMorte Matthew Perry, preoccupazione per Jennifer Aniston: “Irriconoscibile, sta male”L’attrice statunitense avrebbe accusato tremendamente il colpo della morte del suo celebre amico
CATEGORIE News