Pubblicato il: 03 Settembre, 2021  4886

Ballando con le stelle, svelato il cast del dancing-show di Milly Carlucci

Emergono le prime anticipazioni sul rinnovato dancing-show, tra cui i nomi dei ballerini confermati nel cast: i dettagli

Ballando con le stelle, svelato il cast del dancing-show di Milly Carlucci

Emergono le prime anticipazioni sul rinnovato dancing-show, tra cui i nomi dei ballerini confermati nel cast: i dettagli


C’è grande attesa per il via alla nuova edizione di Ballando con le stelle e in merito al rinnovato dancing-show emergono ora delle prime anticipazioni tv. Oltre alla data di partenza, sono infatti stati svelati in questi giorni gli opinionisti, i ballerini professionisti e i giudici che insieme alla conduttrice Milly Carlucci formano la squadra di produzione del format di casa Rai. Quest’ultima rivelazione giunge in occasione del primo meeting del team del format di casa Rai, tenutosi in questi giorni di fine estate 2021. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa emerge nel nostro articolo.

Ballando con le stelle 2021, Milly Carlucci forma il suo team

Manca sempre meno al via all’edizione 2021 di Ballando con le stelle, previsto per il prossimo 16 ottobre su Rai Uno, e nel frattempo lo scorso 1° settembre 2021 si è tenuto il primo meeting di lavoro per il dancing-show. All’evento, hanno presenziato i membri del team di produzione del dancing-show condotto da Milly Carlucci. L’incontro tra la Carlucci e i suoi collaboratori è avvenuto nella suggestiva terrazza del Palazzo delle Assicurazioni Generali a Roma. E in qualità di giurati confermati nel cast del dancing-show, si sono palesati all’occasione  Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli (o meglio il suo cartonato e non lei di persona, ndr).

LEGGI ANCHE —


Milly Carlucci e i volti confermati nel cast di Ballando con le stelle

Oltre ai riconfermati giurati, all’evento promozionale del dancing-show di Rai Uno, inoltre, a raggiungere la Carlucci è stato anche il co-conduttore Paolo Belli. In qualità di opinionisti sono riconfermati inoltre per lo show  la criminologa Roberta Bruzzone e il giornalista e conduttore de La Vita in Diretta Alberto Matano. Tra i ballerini professionisti, stando a quanto anticipato da Bubino Blog, vanno menzionate 4 new entry: Giada Lini, maestra nel Ballando inglese, Vito Coppola, Nicole Randelli e Marco Tocchini. Riconfermati tra i ballerini, inoltre, anche Alessandra Tripoli e Luca Favilla, poi Simone Di Pasquale, Sara Di Vaira, Samuel Peron, Stefano Oradei, Maria Ermachkova, Lucrezia Lando, Marco De Angelis, Maykel Fonts, Tinna Hoffmann, Tove Villför e Giordano Filippo. Grandi assenti alla presentazione promozionale del team di Ballando con le stelle 2021, invece, i ballerini non confermati Veera Kinnunen, Ornella Boccafoschi e Raimondo Todaro.

LEGGI ANCHE —

Ballando con le stelle: le altre indiscrezioni sul cast

Per ciò che concerne sempre il cast di Ballando con le stelle, secondo i ben informati sono tra i papabili concorrenti del dancing-show Morgan, Paola Barale, Albano. Gira anche la voce di una trattative in corso tra la produzione Rai ed Alessia Marcuzzi. Un altro vip che Milly sognerebbe come concorrente e/o danzatore di una notte di Ballando sarebbe quello di Marcell Jacobs. Infine si vocifera che al rinnovato dancing-show di Rai Uno possa prendervi parte anche Caterina Balivo, e non si esclude per lei un ruolo inedito.

LEGGI ANCHE —

Non ci resta quindi che attendere il via al dancing-show, per saperne di più.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CATEGORIE News