Pubblicato il: 15 Giugno, 2024  681

Bake Off, Damiano Carrara cacciato dalla nuova edizione? Il pasticcere rompe il silenzio

Il noto pasticcere nonché vincitore di Pechino Express ha svelato il suo futuro nel bakery show.

Bake Off, Damiano Carrara cacciato dalla nuova edizione? Il pasticcere rompe il silenzio

Il noto pasticcere nonché vincitore di Pechino Express ha svelato il suo futuro nel bakery show.


È scoppiato un putiferio nelle ultime settimane quando una voce ha parlato dell’esclusione di Damiano Carrara dalla nuova edizione di Bake Off. In molti, non a caso, non hanno potuto fare a meno di pensare che il motivo potesse essere legato a quanto avvenuto nell’ultima stagione di Pechino Express. Nel reality, non a caso, il pasticcere ha fatto un grave torto a Fabio Caressa, marito di Benedetta Parodi, conduttrice del bakery show. Sta di fatto che il diretto interessato ha messo le cose in chiaro.

Bake Off: Damiano Carrara ci sarà?

Aveva fatto molto scalpore la notizia secondo cui Damiano Carrara fosse stato escluso dalla nuova edizione di Bake Off. Si era parlato, infatti, di una certa tensione tra lui e la conduttrice Benedetta Parodi dopo i fatti di Pechino Express. Ed ecco che qualcuno aveva diffuso la voce circa i dubbi degli autori del bakery show sul fare una scelta tra la conduttrice e il pasticcere. Tuttavia, sarebbero rumors senza alcuna fondamenta. Il diretto interessato ha fatto il punto della situazione in occasione di una recente intervista: “I giudici siamo io, Tommaso Foglia e Ernst Knam“. E a chi pensava che al suo posto sarebbe arrivato il leggendario Iginio Massari, risponde: “Iginio Massari viene solo per le prove tecniche”.

Pechino Express 2024, il retroscena: Benedetta Parodi ha litigato con Damiano Carrara? Il "tradimento" del pasticciere nei confronti del telecronista avrebbe coinvolto anche la conduttrice di Bake Off: le indiscrezioni


Bake Offi: le novità della stagione

Stando alle parole del vincitore di Pechino Express quindi, la nuova edizione di Bake Off non rivoluzionerà la squadra dei giudici. Benedetta Parodi conterà ancora sulla professionalità di Damiano Carrara, Tommaso Foglia e Ernst Knam. A questi dovrebbe aggiungersi anche Iginio Massari, il quale sarebbe previsto in diverse puntate. A rivelarlo è proprio il pasticciere di Lucca: “Lo conoscevo già, è un grande professionista, una persona simpaticissima. Mi fa piacere che faccia parte del gruppo”. Non dovrebbe esserci però Clelia D’Onofrio, il cui ruolo è stato già ridimensionato nelle ultime tre stagioni. La giornalista e scrittrice potrebbe però essere ospite in una o più puntate.

CATEGORIE News