Pubblicato il: 06 Agosto, 2020  1078

Antinolfi smascherato dalla ex: “Non è un imprenditore e non è milionario”

L'uomo, diventato famoso per il flirt con Belen Rodriguez, avrebbe raccontato diverse bugie e non è affidabile in amore

Antinolfi smascherato dalla ex: “Non è un imprenditore e non è milionario”

L'uomo, diventato famoso per il flirt con Belen Rodriguez, avrebbe raccontato diverse bugie e non è affidabile in amore


Mentre impazza il gossip riguardante la fine della breve relazione tra Belen Rodriguez e l’imprenditore campano Gianmaria Antinolfi, il settimanale Chi in edicola in questi giorni ha intervistato la ex di lui, Mariela Ballesteros. E l’ex modella ha raccontato particolari molto interessanti della vita di Antinolfi, smascherando quelle che secondo lei sono le bugie raccontate dall’uomo.

Gossip news, Chi intervista la ex di Giamaria Antinolfi

Gianmaria Antinolfi e Mariela Ballesteros sono stati fidanzati quattro anni e la scorsa settimana sempre il settimanale Chi li ha paparazzati a Milano, di sera, mentre parlavano all’uscita da un locale. Tuttavia nell’intervista l’ex modella argentina ci ha tenuto a precisare che il loro è stato un incontro casuale, visto che avevano cenato nello stesso locale, e che lei è felicemente fidanzata.

Parla la ex storica di Antinolfi: “Ecco cos’è successo davvero con Belen” Gianmaria Antinolfi e Belen Rodriguez si sono allontanati e la ex di lui rivela cosa le ha confidato l'imprenditore


Le bugie dell’ex di Belen Rodriguez

Non c’è dunque alcun ritorno di fiamma tra Antinolfi e la ex, ma secondo Mariela, Belen non può comunque stare tranquilla, in quanto l’uomo oltre ad aver mentito su alcuni aspetti della sua vita, non reputa l’amore una cosa seria e non ha alcuna intenzione di costruire qualcosa con una donna. “Lui si presenta come imprenditore del gruppo del lusso Kering. In realtà non è né imprenditore, né milionario. E’ un impiegato di questo colosso” ha esordito la Ballesteros.

Gianmaria Antinolfi scarica Belen per la sua ex storica? I due beccati a Milano Mentre si diffondono le prime voci in merito alla fine della frequentazione tra la Rodriguez e Antinolfi, lui a Milano ha incontrato la ex storica

Mariela Ballesteros rivela: “Non molla la preda finché non l’ha avuta”

Che poi ha rivelato: “Precisamente lavora per il marchio France Croco. Nulla di male, per carità, ma ne ho lette di ogni in questo periodo. La verità è questa”. Ha poi raccontato che nel corteggiamento, Antinolfi segue un copione che è sempre lo stesso. “Mi corteggia quasi da subito. E lo fa in modo assiduo. Me lo ritrovo da Capri a Milano, a sorpresa. Insomma, quando si mette a corteggiare non molla la preda” ha spiegato.

Belen non si rassegna: nei suoi pensieri (e nelle sue parole) c’è ancora Stefano La show-girl argentina continua a lanciare frecciatine all'ex marito Stefano De Martino mentre si trova a Ibiza in vacanza

E di certo non la farà neanche con Belen, soprattutto perché a quanto pare è stata lei a mollarlo. Ma c’è da aspettarsi che dopo questa intervista, la Rodriguez sia più che sicura della sua decisione!

CATEGORIE News