Aggiornato al: 23 Ottobre, 2021  1176

Anticipazioni Verissimo di sabato 23 e domenica 24 ottobre 2021

Le prime indiscrezioni sull talk show di interviste condotto da Silvia Toffanin

Anticipazioni Verissimo di sabato 23 e domenica 24 ottobre 2021

Le prime indiscrezioni sull talk show di interviste condotto da Silvia Toffanin


Verissimo si appresta a tornare con due nuovi appuntamenti sabato 23 ottobre 2021 e domenica 24 su Canale 5. Alla conduzione ci sarà Silvia Toffanin, la quale intervisterà nuovi importanti personaggi del mondo dello spettacolo. Gli special guest del programma saranno tanti ed importanti, tra questi non poteva mancare anche un nuovo volto di Amici di Maria De Filippi e un momento dedicato al Grande Fratello Vip.

Gli ospiti di sabato 23 ottobre 2021 a Verissimo

Sabato 23 ottobre tanti ospiti occuperanno il salotto di Silvia Toffanin. Arriverà a Verissimo l’attrice Anna Valle, che in questo momento sta avendo un grande successo con la fiction “Luce dei tuoi occhi”, dove lei interpreta il personaggio principale: una maestra di danza alla ricerca della figlia perduta. Molto attesa è anche l’intervista della new entry di Amici di Maria De Filippi: Raimondo Todaro. Il ballarino ha abbandonato dopo tantissimi anni il programma che l’ha reso popolare: Ballando con le stelle, per diventare uno dei professori della scuola più famosa d’Italia. Il campione di danze latine racconterà come è giunto a questa scelta. Potrebbe essere anche l’occasione giusta per dichiarare ufficilmente il ritorno di fiamma con la moglie Francesca Tocca, con cui proprio di recente c’è stata una riappacificazione dopo l’annunciato divorzio.

Belen Rodriguez, è crisi con Antonino Spinalbese? L’hair-stylist è scomparso dalle foto Si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui la show-girl argentina e il padre di sua figlia si sarebbero presi una pausa


Gli ospiti di SIlvia Toffanin domenica 24 ottobre 2021

Il secondo appuntamento settimanale con Verissimo sarà domenica 24 ottobre alle ore 16:30. Il pomeriggio degli italiani sarà allietato con nuove imperdibili interviste di personaggi dello spettacolo molto seguiti. Tornerà su Canale 5 la cantante Romina Power, che si racconterà in maniera inedita ai suoi fan. L’ex moglie di Al Bano sarà seguita dal conduttore del Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini, che potrebbe fare alcune rivelazioni sul reality. Presenzierà anche una dei volti più conosciuti del Tg 5: Cesara Buonamici. Si concluderà in bellezza con una star del mondo della musica: Lola Ponce, accompagnata dal marito Aaron Diaz.

Wanda Nara perdona Icardi: la modella China Suarez vuota il sacco La procuratrice ha perdonato il calciatore ma nuovi clamorosi dettagli mettono tutto in discussione.

Si preannuncia d’essere un fine settimana interessante quello di Canale 5 in compagnia delle storie di vita che si avvicenderanno a Verissimo.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Gianluca Grignani in lacrime a Verissimo racconta i segreti della sua vita

il rocker racconta commosso tutti i problemi che hanno costellato la sua esistenza fino ad oggi

Gianluca Grignani ha rivelato a Verissimo per via di una domanda di Silvia Toffanin di aver subito un importante lutto quando…

Gianluca Grignani in lacrime a Verissimo racconta i segreti della sua vita il rocker racconta commosso tutti i problemi che hanno costellato la sua esistenza fino ad oggi

 

 

CATEGORIE News