Aggiornato al: 02 Maggio, 2019  974

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate 6/12 maggio 2019: il vero volto di Christoph

Emergerà anche agli occhi delle figlie dello Saalfeld che l’uomo è molto diverso da quello che vuole far credere

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate 6/12 maggio 2019: il vero volto di Christoph

Emergerà anche agli occhi delle figlie dello Saalfeld che l’uomo è molto diverso da quello che vuole far credere


La vera natura di Christoph Saalfeld verrà fuori nelle puntate di Tempesta d’amore in onda su Rete 4 da lunedì 6 a domenica 12 maggio 2019. Werner cercherà in tutti i modi di fermare l’uomo, mentre Denise capirà che il padre non è quello che vuol far credere di essere. Xenia propone a Jessica di rilanciare la sua linea di trucchi e cosmetici, e decide di puntare su una testimonial molto particolare, Hildegard Sonnbichler. Denise e Joshua cercheranno intanto le prove dell’innocenza di Madeleine, e la cosa innervosirà Christoph, che sarà molto deluso del comportamento della figlia. Denise dal canto suo, sarà intimidita dalla sua reazione, mentre Annabelle farà di tutto per avere l’approvazione del padre e per mettere in cattiva luce la sorella. Robert ed Eva riescono a  rintracciare Madeleine, mentre Fabien rischia di deludere Valentina.

Anticipazioni Tempesta d’amore lunedì 6 maggio 2019

Grazie a Romy, Boris non scopre le bugie di Tobias, e pensa addirittura di aver sbagliato a sospettare di lui. Una brutta sorpresa, però, la aspetta dietro l’angolo. Werner studia un piano per distruggere Christoph, mentre Robert invita Marlene a combattere. Denise capisce che il padre non è innocente come vuole far credere. Joshua non vuole riappacificarsi con Madeleine.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntata sabato 4 maggio 2019: Madeleine smaschera Christoph? L’uomo teme il ritorno della ex di Robert Saalfeld, che potrebbe raccontare finalmente tutta la verità


Tempesta d’amore episodio martedì 7 maggio 2019

Annabelle denigra i prodotti della linea “Miss X”, e dunque Xenia, sua madre, decide di lanciare una nuova campagna pubblicitaria puntando su una testimonial d’eccezione, Hildegard Sonnbichler. Denise cerca intanto di far riavvicinare Joshua alla madre Madeleine.

Anticipazioni Tempesta d’amore, 3 maggio 2019: i sospetti di Robert Il capocuoco non si fida affatto di Xenia, la ex moglie di Christoph, ed i fatti sembrano dargli ragione

Trame Tempesta d’amore mercoledì 8 maggio 2019

Boris è sempre più deluso da Tobias e teme che la loro storia stia arrivando al capolinea. Tina, molto distratta dai suoi sentimenti per Robert, combina guai in cucina e confessa la verità ad Hildegard. Fra Denise e Christoph i rapporti si fanno tesi, e lei chiede consiglio a Joshua. Christoph, intanto, manovra Annabelle.

Anticipazioni Tempesta d’amore, 30 aprile 2019: Joshua rende il denaro a Robert Il giovane restituisce al padre i soldi avuti da Madeleine che sono in realtà frutto di un ricatto a Werner

Tempesta d’amore spoiler giovedì 9 maggio 2019

Madeleine scompare improvvisamente, e Robert ed Eva vanno a cercarla; la ritroveranno in un luogo inaspettato. Valentina torna al Furstenhof prima dell’esame per la patente di Fabien, che per l’emozione rischia di dimenticare l’appuntamento con l’esaminatore. Jessica scatta delle foto a Hildegard, che, però, non vuole saperne di diventare il nuovo volto di “Miss X”

Anteprime Tempesta d’amore venerdì 10 maggio 2019

Denise vuole lasciare il Furstenhof, e Joshua e Christoph cercano in tutti i modi di convincerla a restare. Madeleine ,Robert  e Joshua, intanto, trascorrono bei momenti insieme: Eva si sente di troppo e si sfoga con Tina. Quest’ultima farà poco dopo una incredibile scoperta.

Tempesta d’amore anticipazioni sabato 11 maggio 2019

Alfons cerca di convincere Hildegard a partecipare alla campagna pubblicitaria di Xenia. Denise non capisce il comportamento di suo padre ed è molto intimidita da lui.Christoph è furioso con lei perché cerca e prove dell’innocenza di Madeleine. Non sapendo cosa fare, si confida con Joshua.

Spoiler Tempesta d’amore domenica 12 maggio 2019

Annabelle manovra suo padre contro la sorella Denise, colpevole, a suo avviso, di aver brigato per toglierle Joshua. Fra le due sorelle è ormai guerra aperta. Hildegard, intanto, cerca di dare qualche consiglio a Tina riguardo a Robert.

Le vicende della soap bavarese vi aspettano puntuali come sempre su queste pagine, tornate presto a trovarci per scoprire le ultime novità

CATEGORIE News