Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  2010

Anticipazioni il Segreto, marzo 2017: grave epidemia e vittime! Passione Hernando-Camila

Grazie proprio al dolore provocato dal morbillo che colpirà il paese, il Dos Casas si rende conto dei suoi sentimenti verso la moglie

Anticipazioni il Segreto, marzo 2017: grave epidemia e vittime! Passione Hernando-Camila

Grazie proprio al dolore provocato dal morbillo che colpirà il paese, il Dos Casas si rende conto dei suoi sentimenti verso la moglie


Ciò che succederà a Puente Viejo durante le puntate il segreto che vedremo su canale 5 a marzo 2017 ha davvero dell’incredibile. Un’altra epidemia porterà molte vittime in paese e una coppia scoprirà di essere innamorata. Stiamo parlando di Camila ed Hernando il quale, in seguito a una terribile malattia, capirà quanto la moglie gli sia cara e, dopo averle fatto un gradito regalo, vedremo che i due saranno molto intimi.

Anticipazioni il Segreto, episodi marzo 2017: Camila si ammala di morbillo

Non saranno solo gli anarchici a mietere vittime a Puente Viejo visto che una nuova grande insidia colpirà il paese e si mostrerà molto più grave del previsto. Ricordiamo che Camila, la sposa di Hernando, è arrivata a in paese per miracolo, visto il naufragio della nave su cui viaggiava, e si è ritrovata con un marito alquanto indifferente alla sua bellezza.

Hernando infatti si è sposato con lei per procura solo perchè facesse da balia a Beatriz, di cui dice di essere il tutore legale, ma le cose cambieranno in quanto, tempo dopo il suo tormentato arrivo, la giovane signora Dos Casas avrà dei malesseri ed inizierà a stare male. Non sarà però l’unica in paese visto che una nuova epidemia colpirà molte persone, il morbillo.


Anticipazioni il Segreto, puntate di marzo 2017: la dichiarazione di Hernando

 

Sarà proprio durante questo terribile momento che Hernando capirà quanto la donna stia facendo per Beatriz. La giovane Mella infatti, grazie alla matrigna, ha iniziato a dire qualche parola. Si è talmente affezionata a Camila che soffrirà molto nel vederla a letto con la febbre altissima, in pericolo di vita.

Il Dos Casas rischierà di perdere anche la seconda moglie e, quando sarà al suo capezzale, si renderà conto della sua bellezza, arrivando al punto di sussurrare alla giovane il suo affetto e la paura di perderla. La donna, però, non sentirà le parole del marito visto che le sue condizioni sono molto gravi e non è cosciente.

Anticipazioni il Segreto, trame marzo 2017: il primo bacio di Camila

 

Le condizioni fisiche di Camila fortunatamente miglioreranno e la giovane, anche se ancora debilitata, si prenderà cura del marito contagiato a sua volta dal morbillo. La donna dimostrerà amore verso Hernando e si rivolgerà a Lucas per curarlo. Il Dos Casas terrà in sospeso la famiglia per molto tempo per le sue condizioni, che potrebbero portarlo alla morte. Per fortuna tutto ritornerà nella normalità e Hernando capirà ancora una volta la dolcezza della moglie.

Appena alzato, organizzerà una sorpresa per la donna, che arriverà nel lussuoso salotto contenta di vedere il marito in piedi. Hernando le indicherà un oggetto coperto da un telo e Camila si avvicinerà per vedere di cosa si tratta: un pianoforte uguale a quello che aveva perso nel naufragio. Sarà proprio allora che Camila, emozionatissima e tremante, si avvicinerà al marito e in un’atmosfera magica, con le lacrime agli occhi, avvicinerà la sua bocca a quella di Hernando. Questa volta il misterioso personaggio accoglierà l’invito e bacerà la moglie per la prima volta, con passione e dolcezza.

Per scoprire tutti gli alti avvenimenti della telenovela spagnola non perdete le prossime anticipazioni Il Segreto.

CATEGORIE News