Aggiornato al: 23 Ottobre, 2020  1504

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, 30 aprile 2019: il piano di Luciano

Il ragioniere sta studiando una soluzione per evitare che Clelia soccomba al marito e resti al lavoro

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, 30 aprile 2019: il piano di Luciano

Il ragioniere sta studiando una soluzione per evitare che Clelia soccomba al marito e resti al lavoro


Luciano Cattaneo non intende permettere che Clelia lasci Milano. Nella puntata de Il Paradiso delle Signore di martedì 30 aprile 2019 il ragionier Cattaneo, avendo compreso che le dimissioni di Clelia sono state imposte dal marito, penserà a come trattenere la donna in città. Riccardo vive un momento molto delicato caratterizzato da decisioni importanti, mentre Antonio ed Elena, che stanno per sposarsi, cercano di ricucire i rapporti con la famiglia Montemurro.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, puntata martedì 30 aprile 2019: soluzioni estreme

Clelia conferma le dimissioni da capo commessa del Paradiso: la donna sembra intenzionata a lasciare Milano per sempre. Il suo posto dovrebbe essere preso da Roberta. Luciano è convinto che la Calligaris non abbia preso questa decisione spontaneamente, ma costretta dal marito, e la cosa gli provoca irritazione, dolore e malessere. Egli, allora, che non ha nessuna intenzione di perdere la donna che veramente ama, decide di studiare un piano per riuscire a trattenere la donna in città e impedire che ceda al ricatto del marito Oscar.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 29 aprile 2019: la sconvolgente scoperta di Clelia Per la Calligaris si prospettano momenti davvero difficili: il marito Oscar nasconde uno scottante segreto


Il Paradiso delle Signore anteprime 30 aprile 2019: le scelte di Riccardo

Riccardo ha ormai la disponibilità dei Sant’Erasmo, ed Umberto, che vuole a tutti i costi impadronirsene nuovamente, fa di tutto per insinuare dei dubbi nel figlio creando in lui delle insicurezze. Riccardo, inoltre, è sempre più in crisi a causa delle imminenti nozze di Nicoletta, e chiede consiglio a Luca Spinelli. Quest’ultimo gli suggerisce di fare di tutto per riconquistare la ragazza; è il consiglio che Riccardo si aspettava di ricevere, ma egli non sa che Luca fa il doppio gioco…Nicoletta, intanto, nell’avvicinarsi del parto, continua a non saper decidere se escludere o meno il Guarnieri dalla vita del bambino che sta per nascere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, puntata 26 aprile 2019: Clelia in pericolo La Calligaris potrebbe essere vittima del marito e la cosa inquieta i dipendenti del grande magazzino

Spoiler Il Paradiso delle Signore 30 aprile 2019: fiori d’arancio al Paradiso

Dopo aver vissuto momenti veramente difficili, Elena ed Andrea sembrano essere arrivati ad un passo dalle nozze. Quando era arrivata la madre, la Montemurro aveva deciso di lasciare definitivamente Milano per tornare in Sicilia; le amiche l’avevano però invitata a riflettere prima di commettere quello che sarebbe stato un vero e proprio passo falso, e così la giovane donna è riuscita a fare la scelta giusta. Ora Il matrimonio si avvicina, ed Elena ed Andrea di fare di tutto per riallacciare i rapporti con i genitori di lei, che altrimenti non sarebbero presenti alla cerimonia. Il tentativo di riavvicinamento riuscirà?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 29/4 al 3/5 2019: Clelia lascia Milano e il negozio Il marito della donna, Oscar, ha deciso che per la famiglia è arrivato il momento di tornare a Trieste

Per saperlo non vi resta che continuare a seguire le anticipazioni Il Paradiso delle Signore riportate su queste pagine!

CATEGORIE News