Aggiornato al: 08 Settembre, 2020  3221

Andrea Iannone e l’ex gieffina Martina Hamdy stanno insieme? L’indiscrezione

Andrea Iannone e Martina Hamdy sarebbero stati pizzicati in un noto hotel di Milano in teneri atteggiamenti

Andrea Iannone e l’ex gieffina Martina Hamdy stanno insieme? L’indiscrezione

Andrea Iannone e Martina Hamdy sarebbero stati pizzicati in un noto hotel di Milano in teneri atteggiamenti


Andrea Iannone si trova sempre al centro del Gossip che, ogni settimana gli affibbia un flirt diverso. Dopo la fine della storia con Giulia De Lellis, sembrava che il centauro avessse ritrovato il sorriso con Cristina Buccino prima e con Soleil Sorge dopo. In queste ultime ore invece, su 361magazine.com, è stata pubblicata la notizia secondo cui Iannone sarebbe stato avvistato in atteggiamenti piuttosto intimi con Martina Hamdy, ex gieffina e meteorina delle reti Mediaset.

Iannone e Martina Hamdy pizzicati in teneri atteggiamenti a Milano

Andrea Iannone non smette di far parlare di sé per i suoi presunti flirt. All’ex fidanzato di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, vengono attributi ogni settimana fidanzate diverse, come Cristina Buccino e Soleil Sorge. Nelle ultime ore, è spuntato invece il nome di Martina Hamdy, ex concorrente del Grande fratello e meteorina sulle reti Mediaset. I due, stando a quanto pubblicato su 361Magazine.com, sarebbero stati pizzicati in un noto hotel di Milano mentre si scambiavano tenere effusioni.

Andrea Iannone lancia una frecciatina a Giulia De Lellis (con una canzone di Irama) Nonostante siano passati mesi dalla fine della loro relazione, il pilota sembra non aver mai dimenticato l'influencer


Martina Hamdy è la nuova fiamma di Iannone?

Martina Hamdy è la nuova fiamma di Iannone? Stando alla segnalazione pervenuta al sito di Gossip pare proprio di sì. I due sarebbero sembrati molto complici e affiatati durante il loro incontro nel capoluogo meneghino e ciò da ben sperare nella prosecuzione della loro storia. Sempre al centro del Gossip per i suoi presunti amori, Andrea Iannone nei giorni scorsi, ha fatto parlare di sé per una presunta frecciata indirizzata alla ex Giulia De Lellis. Il centauro infatti, ha postato su Instagram la nuova canzone di Irama, anche lui ex dell’influencer.

La sorella di Giulia De Lellis snobba Andrea Damante: lo zio di sua figlia è Iannone Veronica, sorella maggiore di Giulia De Lellis, ha lanciato un messaggio ben chiaro ai fan dei Damellis

Non è dato sapere se volesse mandare un messaggio sibillino alla sua ex, oppure solo dimostrare il suo apprezzamento al brano dell’artista. Tra poche settimane intanto, il campione di motociclismo conoscerà l’esito del processo di appello contro la squalifica per doping. Qualora la sua squalifica venisse revocata, il pilota potrebbe finalmente risalire in sella.

CATEGORIE News