Iva Zanicchi ha perso il suo compagno Fausto Pinna e ha ricevuto tantissimi messaggi di sostegno e di condoglianze sui social. Dopo il ringraziamento espresso da Iva, a stupire parecchi utenti social è stato il commento di Albano dopo la morte del 74enne direttore cinematografico. Ecco cosa ha scritto: “Carissima IVA…diceva un saggio :la VITA TI DA… LA VITA TI TOGLIE… tu sai bene cos’è la VITA e COME AFFRONTARLA!!! Ti sarò sempre vicino!!! Un grande abbraccio Al Bano.”
Muore Fausto Pinna: le cause del decesso del compagno di Iva Zanicchi
Fausto Pinna è morto l’8 Agosto 2024 causando un grande dolore a Iva Zanicchi. Era un importante produttore discografico e musicale e si è spento all’età di 74 anni. A dare il triste annuncio, oltre alla sua compagna Iva, sono stati anche la figlia Giorgia Pinna, il genero Marco e i nipoti. I funerali saranno celebrati nella chiesa di Santa Maria Assunta (Lesmo) il 9 agosto 2024 alle ore 15:30. Fausto Pinna e Iva Zanicchi stanno insieme dal 1987, ben 37 anni di relazione. Le cause della morte di Fausto erano già state anticipate mesi fa dalla stessa Iva, che aveva parlato così della sua situazione: “Il mio compagno Fausto ha un tumore. Fumava 90 sigarette al giorno e gli avevano dato due mesi di vita. Lui è forte come una quercia e sta lottando“.
Ci dispiace tanto per la scomparsa di Fausto Pinna e mandiamo ancora una volta le nostre condoglianze ai suoi cari e a Iva Zanicchi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…