Pubblicato il: 30 Luglio, 2021  9320

Alba Parietti difende il figlio contro Tommaso Zorzi: ecco cosa sta succedendo

La showgirl è intervenuta sui social i merito alla diatriba Zorzi- Oppini: "mai stata una vera amicizia la loro"

Alba Parietti difende il figlio contro Tommaso Zorzi: ecco cosa sta succedendo

La showgirl è intervenuta sui social i merito alla diatriba Zorzi- Oppini: "mai stata una vera amicizia la loro"


L’ amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sembra ormai giunta al capolinea. La notizia ha fatto il giro del web in poche ore ed ha colpito i fan di entrambi. I due sono sempre stati affiatatissimi anche una volta concluso il Gf Vip, che li ha visti partecipi nella scorsa edizione. Eppure la loro amicizia non era così solido come sembrava e a creare il punto di rottura sarebbero state delle frasi infelici di Oppini sul mondo omossuale. Proprio in merito alla questione è intervenuta Alba Parietti, madre di Francesco, che ha preso in modo categorico le difese del figlio con dei post sui social, ecco i dettagli.

Il lunghisismo sfogo di Alba Parietti sulla situazione Zorzi-Oppini

Un’amicizia che è potuta terminare non è mai stata sincera se hai voluto bene a qualcuno, non userai mai le sue confidenze , le sue cadute , le sue debolezze per fargli male e soprattutto per amore verso te stesso non lo permetterai agli altri. Perché ogni ferita che procuri a chi hai amato e ha avuto fiducia in te , la procuri alla tua speranza e al tuo amor proprio. Sarai , se lo farai solo più solo e più triste. […] Subire passivamente cattiveria , maleducazione e insulti di migliaia di di persone che non sanno nulla e soprattutto aizzati per l’ennesima volta senza volersi ne potersi difendere ( semplicemente perché significherebbe scendere a livelli che la mia etica , educazione , intelligenza, umanità vietano ) , mi sembra un prezzo inaccettabile per un parere di chi ha subito per mesi, atteggiamenti insopportabili, senza mai ribattere . I personaggi pubblici sono persone e come tali devono essere rispettati. Se non vi piacciono o non vi piacciamo , semplicemente avete la possibilità di non seguirci , non di giudicare ciò che non conoscete o insultarci per placare frustrazioni” .  In  questo lungo post è evidente come Alba Parietti difenda il figlio Francesco Oppini dalle accuse gravi che gli sono state rivolte negli ultimi giorni in seguito al litigio con Zorzi.

Anticipazioni Gf Vip: una concorrente arriva direttamente da Uomini e Donne Un ex tronista potrebbe entrare nella casa del Gf : ecco di chi si tratta


Zorzi- Oppini un amicizia fraterna mai esistita?

La Parietti non è riuscita a tenersi fuori dalla situazione che in questi giorni sta attraversando Francesco, dopo che l’amico Tommaso l’avrebbe accusato di omofobia dopo aver visto alcuni video in cui l’amico rideva  ad alcune battute sugli omosessuali. Zorzi si sarebbe sentito toccato personalmente da questo comportamento, tanto da voler concludere definitivamente il rapporto con quello che considerava un fratello. Proprio su questo mamma Alba non ci sta ed incalza “Trovo surreale decontestualizzare e far risultare attuali delle frasi che, per quanto infelici, risalgono a più di 8 anni fa e tra l’altro in un contesto goliardico”. L’ evento preso in oggetto risalirebbe a molti anni fa, ma per Tommaso non ci sono comunque scusanti per ciò che è successo.

Uomini e Donne, Giacomo Czerny e Martina Grado: ecco come stanno trascorrendo questa estate La neocoppia di Uomini e Donne si sta dedicando ad una vacanza avventurosa: le tappe sono decise dai follower

L’intervento di Alba Parietti avrà qualche conseguenza? Si attende una risposta di Tommaso.

CATEGORIE News