Pubblicato il: 01 Maggio, 2023  6197

Festival di Sanremo 2024, Amadeus svela la sua lista dei big: ecco i cantanti attesi nel cast

Il conduttore ha le idee chiare per la prossima edizione e adesso spuntano i primi nomi dei possibili big

Festival di Sanremo 2024, Amadeus svela la sua lista dei big: ecco i cantanti attesi nel cast

Il conduttore ha le idee chiare per la prossima edizione e adesso spuntano i primi nomi dei possibili big


Non è più un segreto che Amadeus stia bruciando i tempi per la realizzazione di Sanremo 2024. Il conduttore ha le idee chiare sia in conduzione che per quanto riguarda il cast dei big che parteciperà alla kermesse. D’altronde, l’obiettivo della prossima edizione è quello di alzare l’asticella e confermare o superare gli ascolti dell’anno appena concluso. Per farlo, tuttavia, c’è bisogno di un cast molto interessante ed ecco che spunta la lista dei desideri del conduttore.

Sanremo 2024: i nomi di Amadeus

In questi giorni Amadeus ha rivelato di essersi già messo all’ascolto dei primi brani candidati a Sanremo 2024 e che allo stesso tempo vorrebbe qualche artista che ha fatto la storia della musica italiana. Confermato che alla conduzione è intenzionato a farsi accompagnare da Chiara Ferragni e Annalisa, le cui trattative proseguono, il conduttore ha stilato una lista niente male dei big che desidererebbe nella prossima kermesse. Tra i primi nomi spunta Antonello Venditti, il quale avrebbe avviato i contatti già da qualche settimana. Non a caso, il cantautore romano sarebbe fortemente corteggiato in quanto sarebbe la dimostrazione perfetta di come alzare il livello della competizione. Ama sognerebbe anche un colpo stile Marco Mengoni, motivo per cui il nome più accreditato è quello di Tommaso Paradiso. Si attenderebbe anche il “sì” di Raf e quello di una coppia amatissima di Napoli: Gigi D’Alessio e LDA, i quali potrebbero partecipare in coppia come avrebbero promesso l’anno prima allo stesso conduttore.

Amici 22, Maria De Filippi ha un preferito? Il gesto che ha fatto discutere Sembrerebbe che la conduttrice del talent show abbia un pupillo tra gli allievi e tutti se ne sono accorti dopo la scorsa puntata


Sanremo 2024: un cast che accontenta tutti

Come ogni anno, Amadeus cercherà di accontentare tutte le generazioni. Non mancheranno i grandi artisti del genere rap ad esempio, primo su tutti Marracash che pare aver già scritto il brano da portare a Sanremo 2024. Ma sarà tempo anche di grandi ritorni, specie di chi ha già vinto la kermesse in passato. Tra questi Arisa e Valerio Scanu. La prima sarebbe stata contattata dal conduttore dopo che ha fatto sapere in diretta di essere stata scartata molte volte da lui; il secondo invece potrebbe avere l’opportunità di tornare nella musica che conta dopo l’esperienza a “Una voce per San Marino”.

Uomini e Donne Vip si farà oppure no? Tutte le novità Il format con protagonisti tronisti vip non è stato accantonato da Mediaset: ecco quando (e come) potrebbe esordire in tv

Insomma, il cast si preannuncia già scoppiettante anche se buona parte delle altre trattative si faranno più intense prima di Natale.

CATEGORIE News