Aggiornato al: 30 Giugno, 2022  6645

Sanremo 2023, il punto sulla trattativa con Mina: intanto spuntano tre nuovi big

Il conduttore del Festival starebbe continuando il corteggiamento a Mina tenendo occhio ad altri big

Sanremo 2023, il punto sulla trattativa con Mina: intanto spuntano tre nuovi big

Il conduttore del Festival starebbe continuando il corteggiamento a Mina tenendo occhio ad altri big


La possibilità di poter portare Mina a Sanremo 2023 cresce ogni giorno di più. Amadeus ha promesso di mettercela tutta per esaudire il sogno degli italiani, consapevole però della difficoltà di questa trattativa. Ad ogni modo si sarebbero fatti dei passi in avanti. Intanto, il conduttore si è messo sulle tracce di altri tre cantanti molto amati dagli italiani. Gli esperti rivelano che ci sarebbero ottimi presupposti affinché la trattativa vada a buon fine.

Festival di Sanremo 2023, LDA soffia il posto a Luigi Strangis? Il figlio di Gigi D'Alessio sarebbe favorito rispetto al vincitore di Amici 21 nella conquista di un posto nella kermesse canora

Festival di Sanremo 2023: la trattativa con Mina

Il sogno di Amadeus e degli italiani è quello di rivedere Mina in televisione, in questo caso a Sanremo 2023. D’altronde, il Festival sarebbe la vetrina perfetta per il ritorno della cantante più amata di sempre. Dopo 40 anni di assenza dal piccolo schermo, le probabilità di rivederla in gara sarebbero piuttosto alte in quanto il conduttore non avrebbe mai alzato bandiera bianca neanche davanti ai tentennamenti. Non sarebbe tanto una questione economica piuttosto l’idea di ritornare ad esibirsi in persona su un palco gremito di spettatori a preoccupare la cantante. Tuttavia, l’arte oratoria di Ama starebbe ottenendo i suoi frutti e qualcuno ipotizza che la trattativa sia ormai tutta in discesa.

Amici 21, due allievi quasi certamente parteciperanno al Festival di Sanremo 2023: chi sono Si accendono i riflettori del teatro Ariston di Sanremo per due amatissimi cantanti di questa edizione: ecco di chi si tratterebbe


Festival di Sanremo 2023: tre big vicino alla partecipazione?

In attesa di scoprire il destino di Mina, la quale sarebbe letteralmente il colpo del secolo per il Festival, Amadeus si è messo alla ricerca degli altri cantanti che faranno parte della gara. Sanremo 2023 vedrà come sempre qualche new entry non proprio conosciuta agli italiani, così come qualche ex allievo reduce dai talent show (Amici e X-Factor su tutti). Il resto saranno grandi artisti, come promesso dal conduttore. Ecco quindi che ben tre big sarebbero finiti nel mirino di Ama. Sono Gigi D’alessio, Marco Mengoni e Gianluca Grignani. I tre hanno scritto pagine di storia della musica italiana e sarebbero pronti a mettersi in gioco. Il cantante neo melodico potrebbe partecipare insieme al figlio LDA, mentre Mengoni e Grignani potrebbero gareggiare da singoli.

CATEGORIE News