Aggiornato al: 18 Giugno, 2021  3985

Amici 20, Martina Miliddi rivela un importante retroscena

La ballerina torna a far parlare di sé aprendosi a una verità intima, a margine della sua esperienza vissuta al talent: i dettagli

Amici 20, Martina Miliddi rivela un importante retroscena

La ballerina torna a far parlare di sé aprendosi a una verità intima, a margine della sua esperienza vissuta al talent: i dettagli


Ha conquistato i telespettatori dando vita ad un triangolo amoroso con Raffaele Rende ed Aka7even nella scuola di Amici 20 e in queste ore Martina Miliddi fa parlare di sé per aver svelato un retroscena sull’esperienza tv appena conclusa. Nel dettaglio, la latinista si è aperta in un nuovo intervento condiviso in rete circa la nascita del neonato che lei considera un fratello. Al di là delle apparenze seducenti e i sorrisi sgargianti, la Miliddi nasconde un passato piuttosto difficile, segnato da importanti mancanze in famiglia. Dei vuoti che, però,  lei è riuscita a colmare grazie ad una persona per lei fondamentale,  che è la protagonista del retroscena che la giovane ha appena reso pubblico e di cui vi parliamo nel nostro articolo.

Amici 20, Martina Miliddi si racconta al web

In un nuovo intervento social post-Amici 20, Martina Miliddi è tornata a raccontarsi al popolo della rete, postando un nuovo stato. Si tratta di un fermo immagine che ritrae un neonato, un bambino nato da poco e della cui nascita la giovane ha avuto modo di apprendere poco prima che partisse per i casting del talent. Il bambino in questione, così come lei spiega nella descrizione dell’immagine sul curioso retroscena di Amici 20, è il figlio appena nato della madrina della latinista, che ha cresciuto la giovane nel corso degli anni.

Martina Miliddi e Rosa Di Grazia: la clamorosa gaffe su Aka7even Le due ballerine, ormai grandi amiche, fanno spesso delle dirette di coppia sui social e stavolta è scappata loro una vera e propria gaffe


Il messaggio di Martina Miliddi post-Amici 20

A corredo della nuova foto social, Martina Miliddi svela nel dettaglio il retroscena che vede protagonista la madrina, a cui lei non ha mai smesso di riservare attenzioni e per cui ha persino pensato di mollare il talent, vista la gravidanza del piccolo. “Ripenso a qualche tempo fa.. Era stata una notizia all improvviso.. Mi ricordo che mi preparavo per partire a quel famoso casting e da quel giorno cambiò tutto quanto. Tentennavo tra voler restare e andar via volevo starti vicina, volevo prendermi cura di te, di voi”, spiega tra le righe del messaggio.

Giacomo Czerny e Martina Grado costretti a separarsi La coppia del trono classico di Uomini e Donne potrebbe non rivedersi per settimane: ecco cosa sta succedendo

Martina Miliddi e il passato ostile pre-Amici 20

Il messaggio prosegue facendo sempre più luce sull’importanza che la madrina e il fratello appena nato hanno nella vita della latinista: “Ma sei sempre stata tu a dirmi di andare, a dirmi di rincorrere i miei sogni, perché il tuo si stava già realizzando. Stavo in pensiero tutti i giorni, mi preoccupavo, volevo essere presente. Non ero lì fisicamente, ma c’ero con tutto il mio cuore.. ero emozionata, in preda all ansia per il suo arrivo.. Se penso a come mi hai cresciuta posso solo dire che mamma meravigliosa sarai. Ci saró sempre, in qualunque momento. E.. Al mio Niccoló.. ti proteggerò. Promesso. Vi amo. 15-06-2021″. Martina Miliddi, quindi, promette al neonato che si prenderà cura di lui come una sorella tra le righe in cui non nasconde inoltre di considerare la madrina e il figlio la sua vera famiglia.

Amici 20, Martina Miliddi lontana da Aka7even per Raffaele Renda? Spunta la verità  In un intervento post-talent, la latinista ha rotto il silenzio sui motivi della rottura con il cantante di "Mi manchi"

La Miliddi ha un passato difficile, segnato dalla morte del padre naturale subita da piccola e le mancanze in famiglia della madre. Tuttavia lei è riuscita a ricominciare grazie all’affetto della madrina, un’insegnante di danza che ama il ballo tanto quanto lo ama lei. Chissà, quindi, cos’altro riserverà il destino alla ballerina.

CATEGORIE News