Pubblicato il: 18 Dicembre, 2022  3858

100% Italia, svelati i vip della puntata natalizia: nel cast anche due volti di Amici?

Il game show di Nicola Savino si prepara per la puntata di Natale assieme ad alcuni vip italiani

100% Italia, svelati i vip della puntata natalizia: nel cast anche due volti di Amici?

Il game show di Nicola Savino si prepara per la puntata di Natale assieme ad alcuni vip italiani


La mossa degli autori di Tv8, ossia quella di sostituire Guess My Age con 100% Italia, si è rivelata vincente. Il game show di Nicola Savino, infatti, ha convinto buona parte dei telespettatori dopo un inizio leggermente tentennante. I risultati sono dalla parte del programma ed ecco che l’edizione è stata allungata con uno speciale natalizio che vedrà alcuni personaggi del mondo dello spettacolo giocare insieme al conduttore e al muro degli italiani.

100% Italia: i vip dello speciale natalizio

Dopo gli ottimi ascolti registrati da 100% Italia, gli autori hanno deciso di realizzare una puntata speciale per festeggiare il Natale. Andrà in onda il 18 dicembre 2022 e, per la prima volta, lo farà in prima serata alle 21:30 su Tv8. Alla guida ci sarà naturalmente Nicola Savino, vero trascinatore e responsabile dei buoni risultati ottenuti finora, che avrà il piacere di giocare con tre coppie di vip italiani. Prenderanno parte del game show: Katia Follesa e il marito Angelo Pisani (la coppia), Ciro Ferrara e Gianmarco Tamberi (gli azzurri), Asia Argento e Vera Gemma (le amiche). Il meccanismo di gioco sarà sempre lo stesso ma con la variante a tre coppie appunto: i concorrenti si sfidano a suon di domande e categorie per mettersi alla prova e indovinare i gusti degli italiani, rappresentati in studio da un muro di 100 persone.

Quanto guadagna Chiara Ferragni da Instragram? Vediamo quello che porterebbe a casa ogni mese la famosa influencer


100% Italia: arrivano due volti di Amici?

Lo speciale natalizio di 100% Italia vedrà anche un momento di spettacolo fuori dal gioco. Oltre alle coppie che si sfideranno, infatti, ci saranno momenti di canto, ballo e comicità. Non a caso, essendo una prima serata, tutto assumerà le sembianze di un varietà misto a game show. Ecco quindi che per l’occasione, Nicola Savino ha invitato Annalisa: la bella cantante si esibirà con alcuni classici di Natale.

Quanto guadagna Rudy Zerby? Vi siete mai chiesti quanto porta a casa il professore di Amici durante l’anno, ecco le cifre

E non solo, dal panorama di Amici potrebbe arrivare anche Nunzio Stancampiano, la cui presenza però non è stata ancora confermata. Sicura, invece, è la partecipazione di Max Angioni che divertirà il pubblico a suon di gag comiche.

CATEGORIE News