Pubblicato il: 19 Dicembre, 2022  6246

100% Italia, lo speciale natalizio è un disastro: trasmissione interrotta e rabbia social

La puntata speciale del game show si è rivelata un vero flop a causa di un'improvvisa interruzione

100% Italia, lo speciale natalizio è un disastro: trasmissione interrotta e rabbia social

La puntata speciale del game show si è rivelata un vero flop a causa di un'improvvisa interruzione


C’era grande attesa per la puntata natalizia di 100% Italia in quanto il game show andava in onda in prima serata per la prima volta a scopo benefico. La missione era quella di divertire i telespettatori e festeggiare il periodo più bello dell’anno con Nicola Savino e i suoi ospiti vip. Sta di fatto che, per buona mezz’ora, il segnale è scomparso nell’etere. Gli italiani hanno perso gran parte dello speciale, finendo per cambiare canale e determinando il crollo degli ascolti.

100% Italia: interruzione improvvisa

Doveva essere una serata per riunire le famiglie e augurare le buone feste, ma lo speciale natalizio di 100% Italia ha fallito clamorosamente. Non per lo show, il quale prometteva bene fin dall’inizio con le tre coppie vip in gioco e gli ospiti di spessore che stavano divertendo il pubblico, bensì per un problema tecnico. Quest’ultimo è costato carissimo, in quanto gli italiani hanno perso almeno 30 minuti di trasmissione. Si legge tra i commenti della pagina ufficiale del game show: “Ma è saltato tutto, non vedo più niente”. E ancora: “Cosa sta succedendo? Solo io non vedo più niente?”. Sta di fatto che il problema è stato interno, motivo per cui gli autori hanno diramato l’annuncio: “Ci scusiamo per il disagio, stiamo risolvendo il problema. Potete continuare a seguire il programma in streaming”.

GF Vip 7, Oriana svela i segreti che Antonino le ha sussurrato a letto: “Belen l’ha usato” Oriana Marzoli ce l'ha a morte con Antonino Spinalbese e ha deciso di raccontare proprio tutto quello che lui le ha confidato


100% Italia: la puntata natalizia è un flop

Il problema tecnico ha segnato il crollo degli ascolti di 100% Italia e, ironia della sorta, è avvenuto proprio nel momento più atteso della puntata. Ebbene sì perché molti telespettatori attendevano l’arrivo di Annalisa, la quale si è esibita con un classico natalizio e con la sua ultima canzone. L’esibizione della cantante non l’ha vista praticamente nessuno, altro motivo che ha spinto chi era sintonizzato a cambiare canale o spegnere addirittura il piccolo schermo.

GF Vip 7, Antonino Spinalbese vuole uscire con Ginevra Lamborghini: l’appello L'appello del parrucchiere non è passato di certo inosservato ai fan dei gintonic, che ora sognano in grande

Il segnale è poi finalmente arrivato per l’ultima oretta di gioco, ma ormai la frittata era stata fatta: lo share è uno dei più bassi di sempre.

CATEGORIE News