Aggiornato al: 27 Giugno, 2021  3042

Mr. Wrong anticipazioni dal 28 giugno al 2 luglio 2021, Ezgi accusata di tradimento da Ozgur

Ecco quello che succederà nelle nuove puntate della soap opera turca tra la Inal e l’Atasoy

Mr. Wrong anticipazioni dal 28 giugno al 2 luglio 2021, Ezgi accusata di tradimento da Ozgur

Ecco quello che succederà nelle nuove puntate della soap opera turca tra la Inal e l’Atasoy


Puntate ricche di movimento quelle di Mr Wrong in onda dal 28 giugno al 2 luglio 2021 in quanto, dopo che Ezgi e Ozgur si sono dichiarati reciprocamente, quest’ultimo viene colto da un vero raptus di gelosia. Infatti non esita ad accusare la sua amata di tradimento, salvo poi pentirsene poco dopo, ma potrebbe essere tardi. Intanto arriva la tanto sospirata proposta di matrimonio per Cansu, ma per arrivarci assisterete ad una situazione alquanto rocambolesca. Gli episodi saranno trasmessi dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14:45. Mentre la puntata serale è prevista lunedì in prima serata sempre sulla rete ammiraglia di Mediaset.

Le anticipazioni di Mr.Wrong dal 28 giugno al 2 luglio 2021

Le trame relative alla puntata di Mr.Wrong di lunedì 28 giugno 2021 vedono Ozgur furioso in quanto qualcuno ha fatto in modo che venisse bloccata la licenza del nuovo locale. Poi quando si reca al La Lou, vede Ezgi e Serdar che stanno parlando e si convince di essere stato preso in giro.

Nella puntata serale di Mr.Wrong di lunedì 28 giugno 2021 ha luogo la festa a sorpresa per Ezgi, durante la quale Ozgur, gelosissimo di lei, continua a sospettare della giovane e teme che lei faccia il doppio gioco e i due finiscono per avere una brutta discussione. Quando più tardi capisce di aver preso un abbaglio e che era un equivoco, lei non lo perdona e lo tratta male.


Mr. Wrong anticipazioni turche: Serdar contro l’amore di Ezgi e Ozgur Scopriamo quello che farà il ginecologo per tentare di avere l’Inal tutta per se

Proseguendo con l’episodio di Mr.Wrong di martedì 29 giugno 2021 finalmente Ozan riesce a fare la mossa giusta nei confronti di Deniz, chiedendole di uscire con lui. Levent poi fa la proposta di matrimonio a Cansu, ma al mattino la situazione è totalmente diversa ed è tutto da rifare.

Continuando con le trame di Mr.Wrong di mercoledì 30 giugno 2021 Levent scopre qualcosa di inaspettato: Cansu è incinta! Così rivela prima a Zeynep di volersi sposare con la fidanzata e poi fa nuovamente la proposta di matrimonio a Cansu. Lei accetterà di convolare a nozze con lui?

Mr Wrong e Love is in the air, nei cast due protagoniste di Cherry Season Ritroviamo nelle nuove soap opera turche le attrici Fatma Toptas e Neslihan Yeldan già viste nella stagione del cuore

Nella puntata di Mr. Wrong di giovedì 1 luglio 2021 tutto sembrava finito tra Ezgi e Ozgur per Sevim, ma la donna viene a sapere che in realtà la Inal sta tornando a Istanbul perchè vuole restare accanto all’Atasoy. Ezgi infatti comunica a Nevin le sue intenzioni e quali sono i suoi sentimenti.

Concludendo con l’episodio di Mr. Wrong di venerdì 2 luglio 2021, ci sono nuovi guai in arrivo per Ezgi e Ozgur quando Tolga arriva non attesa al locale con una denuncia nella quale accusa la Inal di aver diffuso i dati sensibili e di aver violato la legge sulla privacy.

Mr. Wrong, cosa lega Can Yaman e Ozge Gurel fuori dal set? Spuntano delle curiosità I due attori turchi tornano a intrattenere il pubblico tv nostrano nella nuova serie Mediaset: ecco cosa li accomuna

Riusciranno Ezgi e Ozgur a chiarire il malinteso? Tutti i dettagli nelle prossime anticipazioni di Mr. Wrong dal 28 giugno al 2 luglio 2021.

CATEGORIE Mr Wrong