Pubblicato il: 07 Novembre, 2021  1454

Love is in the air anticipazioni 9 novembre 2021, alla ricerca di Deniz

Scopriamo quello che accadrà nella soap opera turca dopo il matrimonio "fasullo" di Eda

Love is in the air anticipazioni 9 novembre 2021, alla ricerca di Deniz

Scopriamo quello che accadrà nella soap opera turca dopo il matrimonio "fasullo" di Eda


Nella puntata di Love is in the air che sarà trasmessa su Canale 5 martedì 9 novembre 2021 Eda e Serkan saranno disperati alla ricerca dell’ormai fuggiasco Deniz. Nel frattempo il giovane pare essere sparito nel nulla. Dove si sarà nascosto? Tutti lo stanno cercando per la città con la speranza di stanarlo. Riusciranno a scovarlo? Tutti gli episodi della soap opera turca, già andati in onda, sono disponibili on demand sul sito Mediaset Infinity.

Trama Love is in the air di martedì 9 novembre 2021, fine di un incubo per Eda

Eda non sapeva davvero più cosa fare per cercare di aiutare Serkan a ritrovare la sua memoria e l’amore che provavano l’una per l’altro. Per questo motivo si è spinta oltre il limite, fino ad arrivare ad inscenare un finto matrimonio con Deniz, con lo scopo di provocare una reazione nel Bolat e a quanto pare è riuscita davvero a farlo. Serkan si è ricordato tutto e si è presentato alla cerimonia per fermarla.

Gf vip 2021, il Divino new-entry nella Casa: spuntano degli indizi Con un nuovo intervento il Mago Otelma sembra annunciare una sua partecipazione al gioco dei vip: i rapporti con Francesca Cipriani sono tesi


Puntata di Love is in the air del 9 novembre 2021, l’inganno di Deniz

Ma Deniz, segretamente e realmente innamorato di Eda, non organizza un falso matrimonio, ma bensì uno vero e in piena regola. Quando viene scoperto il giovane scappa e tutti cercano di scoprire dove sia finito per ” sistemare la faccenda”. Ma lui sembra essere scomparso. Serkan ed Eda iniziano a cercarlo dappertutto e alla fine vengono rinchiusi in un garage da Erdem.

Uomini e Donne gossip, Isabella Ricci sta frequentando Giorgio Manetti? L’ indiscrezione bomba Pare che la dama del Trono Over stia intrattenendo un rapporto confidenziale con l’ex fiamma dell’avversaria Gemma Galgani

Spoiler di Love is in the air 9-11-2021, il nascondiglio di Deniz

Tutti così si mettono sulle tracce di Deniz, anche Aydan e Seyfi si mobilitano per capire dove si sia cacciato. I due con l’aiuto di Ayfer alla fine lo scovano. Il giovane si era nascosto all’interno della caffetteria. Ora Deniz dovrà dare delle spiegazioni . Come giustificherà il suo comportamento scorretto?

Gf vip 6, Aldo Montano e Alex Belli: arriva l’abbraccio della pace In un momento condiviso nella Casa, il fotografo e lo schermitore si lasciano andare ad un primo gesto di distensione dopo l'alterco: ecco cosa cambia

Seguite le prossime anticipazioni di Love is in the air per scoprire quello che ha in mente Kemal nei confronti di Ayfer.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Love is in the air anticipazioni 8 novembre 2021, ritorno dal passato per Aydan

Scopriamo quello che succederà in questo nuovo appuntamento con la soap opera turca

A nella puntata di Love is in the air in onda lunedì 8 novembre 2021 vediamo che la signora Aydan resterà davvero sorpresa quando si troverà davanti agli occhi, una persona che faceva parte del suo passato e che non avrebbe mai pensato di incontrare nella vita. Nel frattempo proseguono tutti i tentativi per fare in modo che Serkan e Eda ritrovino il sentimento che un tempo li legava nonostante l’amnesia del Bolat. Quest’ultimo e la Yildiz poi tentano di capire dove sia finito Deniz. Volete rivedere momenti unici della soap turca? Collegatevi al sito Mediaset Infinity dove trovere le clip dedicate agli avvenimenti speciali.

Tra

Love is in the air anticipazioni 8 novembre 2021, ritorno dal passato per Aydan Scopriamo quello che succederà in questo nuovo appuntamento con la soap opera turca

CATEGORIE Love is in the air