Pubblicato il: 16 Marzo, 2022  706

Love is in the air anticipazioni 17 marzo 2022, le menzogne di Erdem

Ecco quello che andrà in onda nel corso di questo nuovo episodio della soap opera turca

Love is in the air anticipazioni 17 marzo 2022, le menzogne di Erdem

Ecco quello che andrà in onda nel corso di questo nuovo episodio della soap opera turca


Nella puntata di Love is in the air di giovedì 17 marzo 2022 vediamo che nel momento in cui Erdem si trova a pranzo con tutti gli altri, inizia a blaterare e a dire cose non vere, facendo credere a tutti che Eda non sta bene e ha gravi problemi legati alla depressione. Quest’ultima intanto viene a sapere che Serkan ha acquistato una casa dove vuole andare a vivere con lei e la bambina oltre al piccolo che deve nascere.

Isola dei Famosi 2022, Alvin e Ilona Staller positivi al Covid: che succede ora L'inviato in Honduras e la naufraga sono risultati positivi al tampone: a rischio la loro presenza nel reality show?

Puntata di Love is in the air del 17 marzo 2022, la prima ecografia

Serkan ed Eda sono impazienti di fare la prima ecografia del bambino, soprattutto il Bolat che non ha potuto assistere a quella della piccola Kiraz quando doveva venire al mondo. I due stanno per condividere per la prima volta questa gioia insieme.

La Pupa e il Secchione, Soleil litiga con la ex di Alex Belli: volano parole grosse Le due modelle partecipano al programma di Barbara D'Urso nelle vesti rispettivamente di giudice e Pupa: tra loro è già guerra

Seguite le prossime anticipazioni di Love is in the air per scoprire che cosa succederà durante l’ecografia di Eda.


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Love is in the air riassunto puntate del 15 e 16 marzo 2022, tutti pensano che Eda è depressa

Una notizia sconvolgente arriverà nel corso di questo nuovo episodio della soap turca

Love is in the air anticipazioni 15 e 16 marzo 2022, tutti pensano che Eda è depressa Una notizia sconvolgente arriverà nel corso di questo nuovo episodio della soap turca

CATEGORIE Love is in the air