Pubblicato il: 01 Gennaio, 2021  5230

Il Segreto sbarca su Rete 4 e riparte dalla prima stagione: ecco quando torneranno Pepa e Tristan

Mediaset ha deciso di scommettere ancora una volta sulla storia d’amore che ha appassionato milioni di telespettatori

Il Segreto sbarca su Rete 4 e riparte dalla prima stagione: ecco quando torneranno Pepa e Tristan

Mediaset ha deciso di scommettere ancora una volta sulla storia d’amore che ha appassionato milioni di telespettatori

Mentre il gran finale de Il Segreto si sta avvicinando sempre di più e presto si saprà quale sorte toccherà a donna Francisca e Raimundo, su Rete 4 la telenovela spagnola riparte dalla prima puntata. Torna così sui teleschermi di Mediaset la storia che nessuno ha dimenticato, quella di Pepa e Tristan, interpretati rispettivamente da Megan Montaner e Alex Gadea. Vediamo nel dettaglio quello che succederà nelle prossime settimane.


Doppio appuntamento con Il Segreto

La telenovela Il Segreto approda su Rete 4, lunedì 4 gennaio 2021 alle ore 12:30, come annunciato dai vertici Mediaset, i quali hanno deciso di far ripartire le vicende di Puente Viejo, dalla prima puntata con la storia di Pepa e Tristan. L’appuntamento quotidiano con l’ultima stagione de Il Segreto per ora non subirà cambiamenti di messa in onda e tra circa una trentina di puntate scopriremo che cosa accadrà nel tanto annunciato gran finale. Nel frattempo vi diamo di seguito qualche anticipazione su quello che accadrà.

Trame puntate spagnole Il Segreto, Raimundo e Francisca muoiono, ma continueranno ad amarsi I due protagonisti perderanno la vita a causa di un incendio, ma, nonostante la loro dipartita, continueranno ad amarsi

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Il Segreto ultima stagione: finale mozzafiato per Francisca e Raimundo

Gli ultimi episodi de Il Segreto vedranno la conclusione di diverse vicende lasciate in sospeso. Poi nell’ultimo e definitivo capitolo ci sarà la commovente uscita di scena di Raimundo e Francisca che perderanno la vita a causa di un’esplosione causata da don Filiberto. Marta incinta, perderà il figlio che aspettava e con Adolfo decideranno di partire e lasciare per sempre il paese. Rosa sarà rinchiusa in un manicomio. Il paese divorato dal fuoco sarà quasi completamente distrutto e molti abitanti troveranno la fine.

Il Segreto anticipazioni spagnole, cosa nasconde Emilia? La figlia adottiva di Raimundo Ulloa cambierà atteggiamento, ma questa sua trasformazione porterà buone o cattive notizie?

La prima stagione de Il Segreto su Rete 4

Mentre su Canale 5 si conclude l’ultima stagione de Il Segreto, su Rete 4 si riparte dall’inizio: la protagonista è Pepa che dopo essere stata ammaliata e messa incinta da Carlos Castro, si vede strappare il figlio proprio da lui. La giovane levatrice non ha mai smesso da quel momento di pensare al piccolo e presto scoprirà che è ancora vivo. Nel frattempo conosce e s’innamora del capitano Tristan Castro. Quest’ultimo capirà che Pepa è la donna della sua vita, ma è già sposato con Angustias ed è padre del piccolo Martin. La Balmes si accorge che proprio quest’ultimo potrebbe essere suo figlio e decide di scoprire la verità.

Anticipazioni Il Segreto, arriva la replica dell’inizio della soap opera La telenovela che ha appassionato i telespettatori italiani ritorna, sin dalla prima puntata, in replica sulla terza rete Mediaset, ecco quando

Il Segreto e le vicende di Puente Viejo tornano così a tener compagnia a tutti i fans della telenovela spagnola a partire dal 4 gennaio 2021 su Rete 4 alle ore 12:30.

Guarda il Video dell' Articolo Il Segreto sbarca su Rete 4 e riparte dalla prima stagione: ecco quando torneranno Pepa e Tristan

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

CATEGORIE Il segreto