Aggiornato al: 12 Ottobre, 2017  1782

Il Segreto di Hernando e la vera Camila, puntate spagnole

La moglie di Hernando non è chi dice di essere, così viene fuori la verità sul suo conto e quella sul Dos Casas

Il Segreto di Hernando e la vera Camila, puntate spagnole

La moglie di Hernando non è chi dice di essere, così viene fuori la verità sul suo conto e quella sul Dos Casas


Grazie alle trame spagnole della telenovela Il Segreto scopriamo chi sono i due figli che Hernando ha sempre nascosto a tutti mentre Camila non ha mai rivelato a nessuno quale fosse la verità sulle sue origini e il legame molto stretto che la lega ai Mella.

Nuovi intrecci di parentele riguardano i rapporti degli abitanti di Puente Viejo, dove emergerà il passato di Hernando Dos Casas e si scopriranno tanti altri misteri riguardanti sua moglie Camila Valdesalce . La donna, infatti, arrivata da Cuba, ha in realtà un oscuro mistero che non ha mai rivelato a nessuno: ecco di cosa si tratta.

Hernando ed i Mella, uno strano rapporto

Hernando Dos Casas, come sappiamo, è arrivato a Puente Viejo dopo la tragedia che ha visto sterminata la famiglia Mella, presentandosi come tutore legale di Beatriz, l’unica della famiglia sopravvissuta al disastro. L’uomo è apparso da subito intenzionato a scoprire la verità sul tragico destino che ha colpito i nuovi proprietari de El Jaral, dichiarando guerra a tutte le persone più importanti di Puente Viejo.


Tra questi vi sono anche Francisca e Severo, colpevoli di non aver prestato soccorso agli sfortunati commercianti. Ma cosa nasconde lo strano rapporto che legava il Dos Casas ai Mella? Camila, la moglie di Hernando, scoprirà che l’atto di vendita del Jaral è a nome di quest’ultimo, e non dei Mella. Cosa c’è veramente dietro tutta questa storia?

Beatriz è la figlia di Hernando

Camila scoprirà presto alcuni degli scottanti segreti che il consorte tiene rigorosamente nascosti. Elias, da sempre innamorato di lei, apprenderà nel corso di personalissime indagini qualcosa di molto interessante: sembra che Hernando fosse stato già sposato, ed addirittura accusato di aver ucciso la moglie al fine di impadronirsi del suo patrimonio.

Hernando aveva inoltre una figlia, che è proprio la giovane Beatriz. Era stato forse proprio il Dos Casas ad affidare la figlia a Gabriel e Yolanda Mella, per evitare che le accadesse qualcosa di male, dal momento che la fanciulla era minacciata dal fratelo Damian, l’altro suo figlio. Ma quali sono i motivi di questo comportamento?

Un inconfessabile segreto

Nel frattempo passerà un bel po’ di acqua sotto i ponti, finché emergerà anche il segreto di Camila. Quando si presenterà a Puente Viejo il misterioso Nestor, che dichiarerà di essere un parente della signora Dos Casas, Hernando chiederà a Nicolas di indagare sull’uomo. Il marito di Mariana Castaneda scoprirà qualcosa di inaspettato ed assolutamente stupefacente: Camila Valdesalce è in realtà la sorella di Gabriel Mella!

Sembra infatti che la Valdesalce sia nata da una relazione extraconiugale di Luis Mella, padre di Gabriel. I fratelli Mella si conoscevano? E Gabriel ha volontariamente tenuto nascosto al suo grande amico Hernando l’identità di Camila, o nemmeno lui ne era a conoscenza?

Come vedete ce n’è abbastanza nelle puntate spagnole per suscitare la vostra curiosità e quello che scoprirete attraverso le prossime anticipazioni vi sorprenderà ancora di più.