Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto anticipazioni spagnole: Matias ritorna, Camelia non lo riconosce

Dopo 5 lunghi anni di assenza da Puente Viejo il Castaneda fa ritorno a casa completamente cambiato

Pubblicato il: 08 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 625


Il Segreto anticipazioni spagnole: Matias ritorna, Camelia non lo riconosce

Dopo 5 lunghi anni di assenza da Puente Viejo il Castaneda fa ritorno a casa completamente cambiato



Sarà un ritorno scioccante quello di Matias secondo le anticipazioni spagnole de Il Segreto, infatti il Castaneda uscirà di prigione dopo aver trascorso dentro gli ultimi cinque anni a causa dei suoi propositi rivoluzionari. Ma quando metterà piede a Puente Viejo scoprirà che tutto quello che ricordava non esiste più e che le persone che amava si sono quasi dimenticate di lui. In particolare sua figlia Camelia non riconoscerà nel suo volto quello di suo padre e per Matias sarà un vero e proprio shock. Inoltre dovrà fare i conti anche con sua moglie Marcela che al suo ritorno non oserà rivelargli il suo segreto. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Matias viene rilasciato

A causa di alcuni disordini locali, Matias viene arrestato e condannato da anni carcere. Marcela resta così da sola per molto tempo e quando a Puente Viejo arriva il giovane Tomas,il quale inizia a farle la corte, si riaccende nella giovane la speranza che pensava ormai perduta per sempre. Ma accade che a Matias viene concessa l’amnistia e così il giovane Castaneda viene rimesso in libertà. Immediatamente il ragazzo si dirige a Puente Viejo, dove nessuno si aspetta il suo ritorno.

LEGGI ANCHE – Marcela sconvolta da un oggetto pericoloso

Il Segreto anticipazioni, trame spagnole: l’incontro con Camelia

Marcela non pensava di rivedere così presto il marito, ma ecco che improvvisamente se lo ritrova davanti con lo sguardo perso e con il grande desiderio di rivedere lei e la piccola Camelia. Purtroppo la Del Molino si dimostrerà molto fredda nei suoi confronti. La ragazza infatti non era d’accordo sulle proteste a cui il marito aveva aderito e che lo avevano condotto in carcere. I due sono ormai distanti. Matias poi si trova di fronte a sua figlia, la quale non lo riconosce e non ha idea che quello sia il volto di suo padre. Un vero shock per il Castaneda che vuole recuperare con lei il tempo perso.

LEGGI ANCHE – Camelia in grave pericolo

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la verità nascosta da Marcela

Marcela, come abbiamo anticipato, sta frequentando un altro uomo. Si tratta di Tomas il figlio minore della marchesa de Valmez. La ragazza con lui ritrova la serenità e con il quale intreccia una relazione clandestina. La situazione è ovviamente molto complicata ela Del Molino preferisce che la cosa non venga allo scoperto in quanto lei è una donna sposata e, nonostante abbia le sue buone ragioni, Matias per ora non deve saperlo. Ma i segreti sappiamo bene che a Puente Viejo non hanno vita lunga. Cosa accadrà dunque tra Matias e Marcela?

LEGGI ANCHE – Ritorno inaspettato dei Castaneda

Il ritorno di Matias cambierà diverse cose. Inoltre con il suo arrivo entreranno in scena anche nuovi personaggi.